Un Maine Coon dalle dimensioni più grandi di una lince
A New York, vive un gatto maestoso di nome Samson. Pesa a 28 libbre ed è perfettamente sano. È solo un grande Maine Coon, e forse, il più grande gatto della sua città.
“Samson è molto dolce, “gigante buono” è il termine esatto con cui definirlo”, le parole del suo umano durante un’intervista a una rivista americana.
Un Main Coon di quattro anni delle dimensioni di una lince che misura circa 4 piedi di lunghezza.
“Non è grasso ne in sovrappeso, ma è solo un forte gatto robusto”, prosegue il suo papà.
Il gatto più grande del mondo, Stewie, morto nel 2013, che sosteneva il record Guinness World misurava 48.5 pollici (4,04 piedi).
Guardandolo, a primo impatto fa paura, ma è un tenerone che ama giocare e seguire il suo papà per tenergli compagnia in ogni momento.
“Quando nessuno lo sta guardando, gli piace dormire nel mio letto insieme a me e coccolarmi. E io amo averlo sulla mia pancia.”
Zurbel, questo il nome del suo umano, ha adottato Samson dal fratello che non riusciva a tenere il gatto a causa dei duri orari di lavoro.
“Quando l’ho visto è stato amore a prima vista.”
“Ora ha 4 anni, il mio Samson è diventato il più grande gatto che abbiano mai visto e non potete immaginare quanto è dolce.”
“Quando dorme occupa quasi la metà del mio letto.”
“È il mio compagno di vita. La mattina appena sente che sono sveglio viene nella mia camera da letto e si mette sulla mia pancia, con le sue fusa crea dei rilassanti massaggi.”
Vi è piaciuto questo tenero gattone? A noi non era mai capitato di incontrarne uno così grande!
Link originale: www.lovemeow.com