Un momento dolcissimo: un uomo viene inseguito da 15 cuccioli di Golden Retriever (VIDEO)
Tutti gli amanti degli animali passerebbero ore e ore a giocare con i nostri amici pelosi. Già un singolo cane riesce a mettere di buon umore e donarci un amore unico, figuriamoci quando parliamo di un branco di cuccioli! Qualsiasi problema andrebbe a scomparire, dato che hanno una capacità di farci stare bene che è davvero indescrivibile. Grazie al web, possiamo assistere a dei filmati toccanti che, ogni giorno, commuovono e divertono milioni di persone in tutto il mondo. In questo dolcissimo video, possiamo vedere un uomo inseguito da ben 15 cuccioli di Golden Retriever. Secondo gli utenti, l’uomo stava vivendo il sogno di ogni persona. Come biasimarli, chiunque avrebbe voluto essere al suo posto.
I Golden Retriever sono dei cani estremamente dolci e giocherelloni. Sono adatti alla vita di famiglia, dato che riescono a relazionarsi benissimo con i bambini, prendendosene amorevolmente cura. Sono davvero speciali, e quando ci imbattiamo in delle cucciolate di questa razza, non potremmo che essere felici. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere 15 cuccioli di Golden Retriever che rincorrono un uomo in un cortile. La loro gioia, e quella dell’uomo, era palpabile, ed è per questo che hanno messo di buon umore moltissime persone sul web.
I pelosi stavano aspettando che l’uomo attraversasse il loro box, per poi cominciare a rincorrerlo. Ad un certo punto, lo hanno “assalito” tutti insieme, inondandolo di coccole. Nel frattempo, la compagna del tutore non riusciva a contenere la sua gioia, vista la dolcezza del momento. “Il posto più felice sulla faccia della terra. Scusa, Disney“, commenta un utente del web. “L’unico problema che vorrei avere“, aggiunge un altro.
Il filmato è diventato davvero molto virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni e milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 5 milioni di mi piace, questi cuccioli hanno reso migliore la giornata di moltissime persone.