Un nuovo amico arriva a casa, la reazione del tutta da ridere
Un nuovo amico arriva a casa, la reazione del gatto fa morire dal ridere
L’autrice di questo video è una signora del Massachusetts di nome Emily Bowen. L’episodio risale al duemilatredici, quando Emily aveva appena comprato una bellissima tartaruga adulta di terra che ha chiamato Oscar.
Aveva già un gattina piccola di nome Tylor che aveva adottato in un gattile a pochi chilometri dalla città. Quel giorno voleva vedere quale sarebbe stata la reazione della gattina alla vista della tartaruga. Decise così di toglierla dalla teca e di adagiarla sul pavimento in attesa che Tylor la notasse.
Quando la gattina vide Oscar, inizialmente lo puntò muovendosi lentamente come se non volesse farsi sentire, ma dopo iniziò a saltare per tutta la stanza.
Non siamo riusciti bene a capire se volesse spaventarlo oppure se stava cercando di prenderlo ma aveva paura visto che faceva due passi avanti e uno indietro! Secondo Emily, che conosce molto bene la sua gattina, lo stava studiando, stava cercando di capire cosa fosse.
“Tylor è piccola e non aveva mai visto nulla del genere, è buona e non farebbe mai del male ad una mosca, penso più che volesse mettersi in mostra. La definirei un pagliaccio!” queste le parole della signora Emily.
Pagliaccio il video è risultato davvero divertente! E soprattutto Tylor è apparsa meravigliosamente tenera. La maggior parte di voi ha una bellissima palla di pelo in casa, beh sapete bene che sono capaci di farci ridere e divertire anche quando non fanno praticamente nulla di strano.
Ma ci sono delle volte in cui diventano protagonisti di momenti buffi e a volte anche imbarazzanti! Ma non sempre si ha la fortuna o la capacità di riprenderli e catturare quel preciso istante! Emily c’è riuscita, ha il ricordo di un video in cui la sua tenera gattina la fa ridere e lo farà ogni volta che lo rivedrà nel corso degli anni.
Emily ti ringraziamo per averlo condiviso con noi! E voi che ne dite di Tylor, cosa pensate stia facendo a quella povera tartaruga? Guardate e giudicate: