“Un omone grande e tatuato si è presentato alla nostra porta nel pieno della notte…eravamo spaventati, poi ad un tratto ha aperto il suo impermeabile e l’abbiamo vista…non sapevamo cosa fare…”
Non sempre quello che mostra l’apparenza è lo specchio dell’anima. Lo sanno bene i volontari del Kitten Inn in Nuova Zelanda. Erano le 3:oo del mattino di 2 anni fa, quando hanno sentito suonare alla loro porta. “Mi sono trovata davanti un grande omone barbuto e pieno di tatuaggi. Inizialmente mi sono spaventata, ma poi lui ha aperto il suo impermeabile e mi ha mostrato cosa aveva con lui: una piccolissima gattina.” racconta una volontaria.
“Mi ha spiegato che si trovava ad una festa e che delle ragazze stavano dando del filo da torcere alla povera creatura. Così lui ha deciso di prenderla e portarla da noi. Non mi ha neanche voluto dire il suo nome. Ha detto che i suoi amici non avrebbero capito il suo amore per i gatti. Ma mi ha chiesto di aiutare quella gattina e mi ha dato 100 dollari.”
“L’abbiamo chiamata Harley. Era molto più piccola del normale, ma tutto sommato stava bene.”
La micia è stata messa accanto ad una mamma surrogata. Nonostante le sue dimensioni, la dolcezza del suo cuore si è da subito dimostrata enorme.
Pensate che era più piccola di una scarpa.
Harley adora ricevere affetto e amore da chiunque le si avvicini. E lei riempie tutti di fusa.
Il suo fratellino adottivo l’ha presa sotto la sua protezione.
E’ davvero straordinario vedere come gli animali abbiano una sensibilità tanto grande.
Nonostante Harley sia cresciuta d’età, le sue dimensioni restano sempre più piccole del normale.
Eppure gode di ottima salute. Mangia molto e ama fare dei lunghi pisolini accanto ai suoi amici.
“Nonostante sia così piccola, penso che il suo cuore sia speciale e unico. Non ho mai visto una micia tanto affettuosa e dolce. Il suo salvatore sarebbe fiero di lei e di ciò che è diventata!”
Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici per mostrare quanto troppo spesso l’apparenza inganni!