Mentre era su un pedalo lungo il fiume, un gatto improvvisamente cadde in acqua dal ponte dove si era affacciato per vedere il fiume. Senza esitazione, Amy Marie si gettò in acqua, completamente vestita, ma quando si è…
Amy Marie, una donna del Michigan, era in visita a Tampa Bay, sul fiume Hillsborough: era in vacanza e mai si sarebbe aspettata di salvare una vita quel weekend.
Mentre era su un pedalo lungo il fiume, un gatto improvvisamente cadde in acqua dal ponte dove si era affacciato per vedere il fiume.
Senza esitazione, Amy Marie si gettò in acqua, completamente vestita, per salvare quel povero micino.
In un video la donna racconta: “Mi sono detta – Devo andare -, non ho esitato. Ho dovuto salvarlo. Non so come sarebbe uscito senza di me“.
Probabilmente il gatto non ce l’avrebbe fatta a uscire dall’acqua senza di lei: stava già lottando per rimanere a galla quando lei è arrivata a soccorrerlo.
Poi Amy Marie ha preso il gatto ed è salita sul pedalò con il gatto appena salvato: appena arrivata, però, il gatto è di nuovo saltato in acqua, probabilmente si sentiva perso e aveva paura.
Ma la donna non gettò la spugna: lo recuperò, mentre alcune persone che hanno assistito alla scena l’hanno applaudita come un’eroina.
Per fortuna il gatto, nella sua disavventura, ha incontrato questa donna di buon cuore, che lo ha salvato da una brutta fine.
E’ stata davvero coraggiosa!