Da un pezzo di pizza a un pitbull salvato dall’inferno dei combattimenti… quello che fa il cane è straordinario… Non riesco a smettere di ridere!
Lui è Mighty Finn, un bellissimo pitbull. A vederlo così è difficile immaginare il suo passato… eppure questo cucciolone ha sofferto così tanto in passato! L’hanno trovato insieme ad altri cani usati nei combattimenti. Era pieno di ferite e di cicatrici… spaventato, triste, deluso… Aveva conosciuto la parte peggiore dell’umanità.
Dopo che l’hanno salvato, ha seguito un percorso lungo e ha dovuto passare tanti test… e in tutte le valutazioni scriveva la stessa cosa: nonostante il suo triste passato Mighty Finn è un cane amorevole e dolce, che ha tanto amore da dare, assolutamente non pericoloso, né per gli umani né per gli altri animali.
Il bellissimo cane è stato adottato da una donna che gli ha fatto conoscere l’amore. Ha anche una pagina Facebook e partecipa a un programma che aiuta i cani usati nei combattimenti a fidarsi di nuovo degli uomini. In questo video, però, vedrete una faccia insolita di Finn: quella di ballerino prodigio.
La sua proprietaria gli ha appena dato un pezzo di pizza! A chi no piace la pizza? Ebbene, la reazione di Mighty Finn è davvero spettacolare.
Il bel cagnolone improvvisa un ballo con tanto di coreografia che lascia tutti a bocca aperta. Si può capire la sua gioia incontenibile… la pizza lo fa impazzire. Per un cane che ha conosciuto solo violenze e dolore, un semplice pezzo di pizza è il paradiso. Ci fa capire quando è bello essere felici e gioire per le piccole cose, nella vita.
Mighty Finn adesso ha una nuova vita con una famiglia che lo ama e aiuta anche gli altri cani… ma per quanti animali l’inferno dei combattimenti continua ancora? Costretti a sbranarsi tra di loro, a volte i loro stessi fratelli per non essere ammazzati dai proprietari… puniti con le botte quando perdono… rinchiusi in piccole gabbie…
Dobbiamo unirci per mettere fine a queste ingiustizie ma… intanto… godiamoci il video dove vedrete un ex cane da combattimenti felice e libero.