Un poliziotto salva un cagnolino malconcio e gli regala un futuro migliore
Questa è la storia di un poliziotto che salva un cane che si trovava in condizioni pietose. Il povero cucciolo era destinato alla morte, ma il coraggioso poliziotto non si è tirato indietro. Appena saputo del piccolo animaletto, si è precipitato sul posto per rendergli i suoi servigi.
Molte persone discriminano il corpo delle forze dell’ordine perché sostengono che questi non eseguano doverosamente il loro mestiere. Alcune volte può succedere che i poliziotti non rispondano a delle chiamate importanti o che, una volta giusti sul posto, dichiarino la situazione priva di pericolo. Per questo motivo alcune persone sostengono che le forze dell’ordine che vigilano sui nostri paesi, siano totalmente inutili. Altri però non la pensano allo stesso modo. Uno di questi è sicuramente un piccolo cucciolo che ha avuto la fortuna di essere salvato dal poliziotto Rick Broz.
Un mix di Pitbull si trovava in una casa abbandonata in fin di vita e assolutamente malnutrito. Per 8 anni aveva subito qualsiasi tipo di maltrattamento. Le cose cambiarono quando la centrale di polizia di Lorain, Ohio, ricevette una chiamata anonima.
Il poliziotto salva il cane che si trovava a rannicchiato a terra e in fin di vita
L’anonimo aveva segnalato un cagnolino in condizioni deplorevoli in un giardino di una casa abbandonata. A rispondere alla chiamata fu il poliziotto Broz che subito si precipitò sul posto. Vedendo il cagnolino il cuore dell’uomo andò a pezzi. Lo raccolse subito e lo portò da un medico che, fortunatamente, riuscì a salvarlo.
Il cucciolo si rimise in sesto dopo una settimana e venne chiamato Herbie. Purtroppo i controlli medici scoprirono che Herbie possedeva un tumore non operabile. Tuttavia il cancro non si era ancora diffuso e quindi il cagnolone poteva continuare a vivere la sua vita per molto altro tempo. Una delle gioie della sua esistenza è l’arrivo del venerdì, giorno in cui il poliziotto Broz porta Herbie a casa con sé e stanno tutta la giornata insieme.