Un ragazzo si toglie la sua maglietta per coprire un cane che tremava dal freddo (VIDEO)
Possiamo mostrare la nostra gentilezza al prossimo in molte maniere e non solo verso le persone. Ci sono tanti animali in difficoltà che vivono condizioni tristi, soprattutto se si ritrovano ad affrontare i pericoli della strada nei periodi freddi. Un cagnolino randagio si trovava alla stazione. Era tutto rannicchiato in un punto e tremava dal freddo. Un ragazzo si accorge della sua sofferenza e lo copre con la sua maglietta. Il gesto di questo sconosciuto ha scaldato i cuori di tutti.
Felipe Gabriel era alla stazione insieme al fratello. Lui si dirige verso la biglietteria quando la sua attenzione viene attirata da questo povero cagnolino infreddolito. La sua sensibilità lo ha subito portato a levarsi la maglietta e darla al cucciolo per coprirlo. Il cane era solo e si trovava rannicchiato a terra nella speranza di trovare calore. E questo calore gli è arrivato da un gentile ragazzo che non è rimasto indifferente alla sua sofferenza.
Il ragazzo tira poi fuori dallo zaino una felpa per coprirsi. Tutta la scena intanto l’aveva guardata da lontano il fratello di Felipe, Fernando, che quando lo ha visto a petto nudo non capiva cosa stesse combinando. In pochi secondi tutto era chiaro.
Le immagini di Felipe che fa questo dolce gesto nei confronti dl cagnolino vengono riprese in un video e condivise sul web. Molte persone hanno lodato l’azione del ragazzo verso il cane infreddolito. Non è da tutti fare una cosa simile, anzi. Siamo sicuri che in pochi avrebbero dato una mano al cucciolo che tremava dal freddo.
Poco dopo il cagnolino è andato via e i due fratello non lo hanno più rivisto. Ma sapere di aver fatto del bene con un gesto semplice ha cambiato la loro giornata.
Guarda il video che mostra le immagini di questo ragazzo che si toglie la sua maglietta per coprire il cane infreddolito:
Leggi anche: Cane randagio vede portiera dell’auto aperta e sale in macchina: trova in questo modo la sua famiglia per sempre