Un Randagino è Entrato Nella Vita Di Questa Donna Nel Momento Più Appropriato
Un piccolo gattino randagio è apparso un giorno davanti la soglia di un’abitazione. Miagolava senza sosta e la proprietaria della casa pensò che fosse affamato.
Il momento in cui Binx è apparso davanti la porta di casa mia
“Ho messo il cibo umido fuori e quando sono tornata indietro per vedere se aveva mangiato non ho resistito e l’ho preso in braccio. ”
“Era coperto di pulci e magro, così gli ho fatto subito un bagnetto con detergenti anti-pulci e ho deciso di tenerlo in casa per la notte”.
La signora non aveva intenzione di tenere il gattino con se. Aveva un altro gatto anziano che non sopportava i gatti ma questo dolce peloso con un attimo le aveva rubato il cuore. Sappiamo tutti come funziona!
Binx è stato portato subito dal veterinario il quale ha riscontrato uno stato di salute ottimo.
“L’ho nascosto nella mia camera per non farlo vedere a nickel. Ci scambiavamo coccole ed effusioni di nascosto.
“Binx instaurò subito un buon rapporto con Nickel , cosa al quanto strana visto che Nickel nella sua vita non aveva mai tollerato la presenza di nessun gatto.
“Hanno iniziato subito a scambiarsi coccole, rimasi senza parole”.
Nichel aveva 16 anni e circa un mese dopo l’arrivo di Binx morì. “Non credo si tratti di una coincidenza e mi piace pensare che nichel abbia rivelato tutti i suoi segreti a Binx prima di partire per il ponte dell’arcobaleno. ”
“Binx aveva identificato in Nickel la sua mamma.