Un uomo cerca di salvare un gatto finito in una buca ma quando tocca il fondo gli amici scoppiano a ridere a crepapelle. Il gatto
Chi ama gli animali, farebbe di tutto per vederli felici. E quando vedono una piccola creaturina in difficoltà, non esitano a intervenire per cercare di dare una mano, anche se questo potrebbe richiedere più sforzi di quelli previsti e anche finali decisamente inattesi.
Un giorno un uomo notò un piccolo gattino intrappolato in un grosso buco: non ci ha pensato su due volte e intervenì subito. Con l’aiuto di una scala, cercò di raggiungere il povero gattino in difficoltà, per cercare di trarlo in salvo da quello che pensava potesse essere una fine terribile per il micino.
Ma quello che accadde dopo, non solo lo lasciò senza parole, ma lo fece divertire a tal punto da non riuscire a trattenere le lacrime mentre rideve a crepapelle. Mentre l’uomo scendeva la scala per recuperare quello che sembrava un micino in grande difficoltà, cosa fa il gatto? Con un balzo felino fa il ninja sulle pareti della buca, riuscendo ad uscire in pochissimi secondi da quella che non era affatto una trappola troppo profonda per lui!
Le risate dell’uomo e di chi era con lui vi contageranno: e pensare che l’uomo, poverino, ha messo a rischio la sua vita per il micio!