Un uomo è distrutto dalla morte del suo amato cane, riceve un pacco

Un uomo e la perdita del suo adorato cane Trixie. Il dolore lo chiude in se stesso e la mancanza del suo fido amico è incolmabile! Erano inseparabili e il vuoto si respira in ogni gesto, in ogni cosa che l’uomo era abituato a fare con il suo amico a quattro zampe che non si separava mai da lui.

Il figlio dell’uomo vuole far tornare il sorriso al padre, sa benissimo cosa sta passando, anche lui era molto affezionato a Trixie, ma il legame tra suo padre e il cane era qualcosa di molto raro. Un bel giorno, in accordo con sua madre, il ragazzo decide di fare una sorpresa al padre, sicuro che la cosa scuoterà il cuore dell’uomo!

La mamma fa da postino e consegna al marito uno scatolone portato dal figlio. Siccome il figlio è dovuto scappar via subito per questioni di lavoro, la madre telefona al ragazzo e gli fa vivere in diretta la reazione del padre. L’uomo, con sguardo quasi stordito e distratto, prende lo scatolone e lo apre: a quel punto la sorpresa si legge sul suo viso! Lo scatolone contiene un cucciolo di cane e le lacrime iniziano a sgorgare dagli occhi dell’uomo. Piange, piange come fosse un bambino, ma le lacrime sono di gioia, di emozione.

Il cucciolo, che si chiama Piper, è un meraviglioso batuffolo che l’uomo stringe con un amore e una tenerezza immensi. Al telefono si sente il figlio che gioisce per aver ottenuto questo risultato: Piper non sostituirà Trixie, ma godrà anche lui di un amore incondizionato. Le lacrime di quest’uomo inteneriscono anche le persone più dure e fanno capire quanto amore ci può essere verso un animale che ti ha dedicato tutta la sua vita con affetto e lealtà. Piper avrà un papà che gli regalerà tantissimo e sarebbe bello vedere queste scene, più spesso.

Articoli correlati