Un uomo mostra come i suoi Golden Retriever lo svegliano anche senza sveglia (VIDEO)

Vivere con un cane è sicuramente una cosa bellissima, anche se comporta molte responsabilità e rinunce. Infatti, con un peloso in casa dovremo fare i conti con qualche abitudine sfalsata, come ad esempio quella di dormire fino a tardi. I nostri amici a quattro zampe vorranno giocare con noi in ogni momento, soprattutto la mattina presto. In un dolcissima filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere due Golden Retriever che svegliano il loro proprietario. L’uomo voleva dimostrare agli utenti del web la differenza tra la vita con dei cani in casa e quella senza. Il risultato è davvero esilarante, e siamo sicuri che strapperà una risata a tutti voi lettori.

Il video caricato sul profilo Instagram @ladyandtheblues è davvero esilarante, e dimostra quanto può essere pesante delle volte vivere con un peloso in casa. Tuttavia, il loro amore riesce a compensare qualsiasi problema e danno. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere due Golden Retriever che svegliano il suo proprietario, che non ha neanche il bisogno di mettere delle sveglie.

Il proprietario di questi adorabili pelosi ha voluto mostrare agli utenti del web cosa significa vivere con due cani in casa. Per farlo, ha mostrato la differenza dallo svegliarsi con e senza cani, e il tutto è stato assolutamente esilarante.

Come possiamo vedere nella prima parte del filmato, ovvero quella senza cani, l’uomo si sveglia tranquillamente e rimanda la sveglia, rimettendosi a letto. Nella seconda parte invece, i dolci pelosi saltano sopra il letto e svegliano forzatamente l’uomo, incapace di riaddormentarsi. Sì, vivere con dei pelosi può essere faticoso, ma il loro amore ci farà scordare sempre ogni cosa.

Il filmato è diventato subito molto virale su Instagram, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 97.000 mi piace, ha fatto divertire moltissimi utenti in tutto il mondo.

Articoli correlati