Porta la sua gattina dal veterinario, preoccupato per la sua salute, ma scopre che è solo stanca di lui
I gatti sono animali davvero suggestivi. Questi felini riescono sempre a sorprenderci, dato che molto spesso si comportano in modi del tutto inaspettati. Sanno essere dolci e simpatici, ma anche schivi e misteriosi. Insomma, avere un gatto in casa non è per nulla banale. L’umore e gli stati d’animo di questo tipo di animale possono variare spesso. Per tale ragione, occorre saperli capire e assecondare, in modo da farli vivere a loro agio. Nella storia che vi stiamo per raccontare oggi, vedremo un uomo che porta la sua gattina dal veterinario, preoccupato per la sua salute. Il finale è assolutamente inaspettato!
Protagonista della storia di oggi è un’adorabile gattina di nome Helen, che potete vedere in foto. Harry Jones, anche lui in foto, è il suo padre adottivo. Harry, che vive e lavora a Salford Quays, nella Greater Manchester, era piuttosto preoccupato per la salute della sua gattina. Helen, infatti, di punto in bianco ha iniziato a urinare all’interno della casa, a graffiare la porta d’ingresso e a miagolare in modo inconsueto. Per tali ragioni, Harry ha deciso di portare Helen dal veterinario.
Harry ricorda di averla vista un po’ triste e un po’ giù nei giorni precedenti, cosa non molto comune nel suo fedele compagno felino. Ecco perché quest’uomo porta la sua gattina dal veterinario.
Una volta arrivati dal veterinario, a Harry viene detto che fortunatamente Helen è in perfetta salute. La gattina, infatti, era semplicemente stufa di averlo tra i piedi tutto il tempo. Nei giorni precedenti, infatti, Harry è stato sottoposto a un intervento all’orecchio, ed è stato costretto a rimanere a casa per recuperare. Per questo motivo la routine di Helen è cambiata repentinamente, mettendo a disagio questo gattino. Non era abituata ad avere suo padre in casa tutto il giorno. Per questo ha avuto quelle strane reazioni.
Fortunatamente dunque, Helen sta benissimo. Vuole solo un po’ più di spazio, ma continua ad amare suo padre.