Un uomo regala il suo pranzo a un randagio

Si dice che ad essere gentili si rimette ma non è vero. Potrebbe sembrare così ma a lungo andare si viene sempre ripagati. Un uomo da da mangiare il suo pranzo a un cane randagio e il modo in cui viene ripagato è da mozzare il fiato.

L’uomo stava comprando qualcosa da mangiare a pranzo da un venditore ambulante quando, davanti a lui, è comparso un cane randagio che lo guardava. Il giovane non ha resistito a quello sguardo e ha dato al cane il suo pranzo, andando via affamato ma felice.

Il cane, grato per aver ricevuto da mangiare, l’ha inseguito per tutto il giorno di nascosto, facendo piccoli gesti come quello di tenerli occupato il posto per parcheggiare la macchina, tenendo lontano gli uccelli e gli altri cani che avrebbero potuto sporcarla.

A un certo punto abbaia anche a una persona che si era avvicinata alla vettura per guardarsi nello specchietto. Tutto questo lo fa di nascosto, senza farsi vedere dal ragazzo.

Alla fine della giornata l’uomo lo fede finalmente e si ricorda di lui. Ma il cane gli ruba la borsa e si mette a correre. Il giovane lo insegue e si ritrova davanti la bellissima ragazza che gli aveva attirato l’attenzione a ora di pranzo, mentre comprava il cibo.

In quel momento capisce che il cane l’aveva aiutato tutto il giorno come ringraziamento per il suo gesto. Alla fine la borsa gliel’aveva rubata per farlo incontrare la donna dei suoi sogni. È un video bellissimo e commovente realizzato dalla Kiatnakin Bank in Thailandia per far capire alle persone che bisogna essere gentili e aiutare i cani randagi.

Si tratta di una pubblicità ma ha toccato tanti cuori perché invita le persone a riflettere sul loro atteggiamento verso gli animali bisognosi di aiuto. Condividetelo se pensate che può contribuire a cambiare la mentalità delle persone

Articoli correlati