Un uomo registra discretamente il suo amico a 4 zampe in bagno. Quello che fa il cane ha lasciato sbalorditi milioni di utenti. E’ incredibile!
Tutti sappiamo che i cani sono molto intelligenti e se sono educati bene, sono dei veri e propri gentlemen, anzi gentledog! Sanno comportarsi meglio di tante persone e a dimostrarlo è questo meraviglioso labrador nero che è stato filmato, di nascosto, dal suo proprietario. Il cane, non solo ha capito quale sia l’utilizzo del bagno per i suoi amici umani, ma ne ha capito il completo funzionamento e il modo corretto per usarlo! Il video fa veramente riflettere sulle potenzialità intellettuali di questi adorabili animali, ma fa sorgere anche un dubbio: visto che il cane è così autonomo, il suo proprietario continuerà a portarlo a passeggio come prima?
Il video va assolutamente guardato perché merita veramente il plauso di tutti, e speriamo che serva anche da insegnamento a tutti quelli che quando vanno in bagno, lasciano la toilette in condizioni pietose. I cani, ma non solo loro, qualsiasi animale, dimostrano un’intelligenza veramente superiore e imparano tutto quello che gli insegniamo, ma non dimentichiamo mai di dimostrargli il nostro amore e la nostra riconoscenza perché loro lo fanno solamente per renderci felici.
Ricordiamoci sempre che sono animali che hanno bisogno dell’aria aperta, non solo per fare i bisogni: devono poter giocare, correre e divertirsi. La loro struttura è fatta per restare in movimento, come quella degli umani, quindi si possono unire il desiderio di Fuffy alla necessità del suo amico umano per fare belle camminate, possibilmente, in un parco, in spiaggia o, comunque, in mezzo alla natura. In molte città sono nati spazi appositi dove gli animali possono essere lasciati liberi di scorazzare. Tutti speriamo che questo meraviglioso labrador dal muso dolcissimo si possa permettere delle belle sgambate o corse per poter mantenere in forma il suo fisico e non dimentichiamo che un animale ha esigenze diverse dalle nostre quindi rispettiamole e non costringiamoli a fare cose che non sono nella loro natura.