Un Uomo Ritrova Il Suo Cane Dopo 8 Anni Dalla Sua Scomparsa, Le Immagini Del Loro Incontro
Joshua Edwards adorava il suo cane Duke, un bellissimo Rottweiler che ha vissuto con lui per un anno prima di scomparire senza lasciare traccia. Nel 2007 Joshua portò Duke in un parco apposito per i cani, dove spesso lo portava per lasciarlo correre libero, quel giorno pero perse di vista Duke per pochi minuti e non lo ritrovò più. Chiese alle persone presenti ma nessuno aveva visto nulla. Joshua non si arrese, cercò il suo amato cucciolone per molti mesi, con manifesti e appelli, ma non ci fu più traccia del suo amico Duke, era letteralmente scomparso nel nulla nonostante avesse il chip, e per Joshua fu un duro colpo.
Dopo 8 anni, nel 2015, Joshua riceve una chiamata dalla compagnia di microchip per animali, dicendogli che avevano trovato un cane di nome Duke. Dopo 8 anni Joshua non capì subito di cosa si trattasse,anzi in principio penso che si trattasse del cane di un suo cliente che si chiamava Duke, ma si chiedeva per quale motivo avessero rintracciato lui. Poi gli venne il lampo, e incredulo capi che si trattava del suo amato Duke, qualcuno lo aveva trovato e dal chip erano risaliti al suo proprietario. Nessuno sà che fine avesse fatto il rottweiler ne cosa gli fosse successo ma poco importava adesso che lo avrebbe rivisto.
Nel video ci sono le toccanti immagini del loro primo incontro dopo 8 anni separati. ” Non potevo credere che stavo per rivedere Duke, ero emozionato” ha detto Joshua. In principio Duke non sembra riconoscere il suo vecchio padroncino, dopo un annusata scatta la scintilla e joshua si ritrova ricoperto i baci. “Quando mi ha riconosciuto è stato bellissimo, non pensavo che avrebbe capito subito chi sono” ha detto Joshua. Ci sono voluti 8 anni di attesa e tanta fortuna per rivederlo ma sicuramente non si separeranno mi più.