Un uomo trova un povero cane con la lingua congelata attaccata in una fogna (VIDEO)
Avete mai visto in qualche film oppure in delle clip condivise su Internet, l’immagine di una persona, con la lingua intrappolata nel ghiaccio?
Ebbene una situazione del genere è accaduta ad un cagnolino e la sua esperienza ha scatenato una valanga di visualizzazioni sul web.
L’uomo che ha filmato la scena, stava camminando lungo una strada, quando ha notato la presenza di un cane, in evidente difficoltà.
L’animale era rimasto con la lingua bloccata, a causa del gelo, su un tombino e stava soffrendo incredibilmente.
La vicenda è accaduta a Vladivostok, in Russia, e in questo luogo, durante certi periodi dell’anno le temperature sono così basse da risultare veramente gelide.
Questo povero animale aveva evidentemente tentato di leccare la superficie di ferro, ma il gelo ha avuto la meglio su di lui.
Durante quella giornata le temperature erano di quasi 15 gradi sotto lo zero, e il congelamento della lingua del cane è stato praticamente istantaneo. Purtroppo il povero animale non sembrava proprio in grado di liberarsi da solo.
Il cane tentava in tutti i modi di liberare la sua lingua e si stava procurando delle ferite. Fortunatamente l’uomo che lo ha immortalato ha deciso di aiutarlo e utilizzando una bottiglietta d’acqua, ha cercato di sbloccarlo da quella spiacevole situazione.
Purtroppo questo intervento si è rivelato infruttuoso, così l’uomo è corso a recuperare dell’altra acqua, in modo da riuscirci del tutto.
Il secondo tentativo è andato a buon fine e finalmente l’animale ha ritrovato la libertà.
Una volta che la sua lingua si è staccata da quella superficie, non riusciva a smettere di scodinzolare per la felicità e gironzolava intorno al punto in cui era rimasto incastrato, per cercare di scoprire cosa lo aveva catturato per tutto quel tempo.
Il suo salvatore ha poi condiviso sui social questa clip, che è diventata virale in men che non si dica, coinvolgendo tantissime persone in questa piccola esperienza di salvataggio, decisamente anomala.