Una bambina si accorge di una pitbull incinta abbandonata e la salva dalla strada
Al giorno d’oggi ci sono ancora troppi animali randagi che sono costretti a fronteggiare giornalmente le difficoltà della strada. Tra di loro c’era Sophie, una pitbull che si è ritrovata senza padrone ed in mezzo ai pericoli che prima non conosceva. La cagnolina era incinta e le sue condizioni non erano per niente ottimali. Grazie alla sensibilità di una bambina, la cucciola trova la salvezza.
Una pitbull di nome Sophie trova un riparo dalla strada grazie ad una bambina. La piccola passeggiava con la mamma quando si accorge della cagnolina in evidente stato di abbandono. La cucciola era pure incinta. La bimba non è rimasta indifferente alla vista della pitbull e ha detto alla madre di fare qualcosa per aiutarla. Lei istintivamente l’avrebbe portata a casa ma la mamma le ha spiegato che non potevano occuparsi loro del cane, a maggior ragione che era pure incinta.
Per questo motivo decidono di contattare il rifugio Dream Fetchers: Project Rescue che prende in mano la situazione e ospita Sophie. Leggiamo la sua storia proprio dalla pagina Facebook del rifugio. Subito la pitbull riceve assistenza medica e dopo qualche tempo mette al mondo i suoi cuccioli.
Grazie all’aiuto di persone amorevoli e sensibili per Sophie e i suoi cuccioli inizia una nuova vita. Le attenzioni di quella bambina hanno fatto in modo che la cagnolina venisse salvata dalla strada e trovasse assistenza vista la sua condizione.
Non solo ha potuto partorire i suoi cuccioli al riparo dai pericoli della strada, ma ha avuto una seconda possibilità di vita. Infatti dopo qualche tempo una famiglia ha voluto adottare sia Sophie che i suoi cuccioli.
Leggi anche: Abbandonata al freddo insieme ai suoi 10 cuccioli: sembrava non esserci speranza per questa mamma Pitbull