Una cagnolina pelle e ossa vagava per le strade di una cittadina; la trasformazione (VIDEO)
Purtroppo sono sempre troppi gli amici a quattro zampe che si ritrovano a vivere in condizioni terribili. Una cagnolina pelle e ossa vagava per le strade di una cittadina, quando alcune persone e volontari di un rifugio si sono accorti di lei. Per fortuna, questo hanno deciso di intervenire immediatamente.
L’amore ha la grandissima capacità di rendere tutto più sopportabile e di rendere possibile anche l’impossibile. Una cagnolina pelle e ossa camminava con le ultime forze per le strade di una cittadina, quando un gruppo di volontari ha deciso di intervenire. La pelosa era davvero ridotta allo stremo e sembrava essere in piedi per un miracolo; non appena le persone l’hanno trovata, l’hanno immediatamente portata dal veterinario, il quale ha cominciato immediatamente con la somministrazione delle prime cure. Per fortuna, la piccola sembrava reagire bene alle prime cure e con il trascorrere delle settimane, questa sembrava stare meglio.
Malgrado le condizioni della cagnolina, questa non ha mostrato neanche per un momento alcun segno di aggressività. Anzi, questa era incline a fare nuove conoscenze e a rendere tutto estremamente bello; i suoi occhi infatti emanavano speranza e gioia di vivere ed è stato splendido poter assistere alla sua rinascita. Ora questa sta molto meglio, ma ancora si trova al rifugio; con lei ci sono tantissimi altri cani che erano nelle sue stesse condizioni e che hanno, come lei, ricominciato a vivere serenamente. Sarebbe splendido se tutti i cani avessero la sua stessa possibilità di rinascita.
Tutti i cani meritano qualcuno che li renda felici e qualcuno che si batta per loro. Sarebbe splendido se qualcuno decidesse di adottarla, ma nel frattempo si è grati a queste persone per averla salvata. Ora questa è felice, gioca con i propri simili, è ben nutrita e adora giocare con gli altri; ci si augura però che presto possa trovare un posto da chiamare casa.
Leggi anche: Il cagnolone Murphy ha uno scoiattolo per migliore amico (VIDEO)