Una cagnolona traumatizzata ha trovato degli amici speciali che l’aiutano ogni giorno (VIDEO)
Ci sono storie davvero commoventi e che è impossibile non raccontare proprio per la loro dolcezza. Una cagnolona traumatizzata ha avuto la fortuna di incontrare delle persone speciali che hanno deciso di aiutarla e di trovarle un posto sicuro. I membri del rifugio hanno voluto condividere questa storia a lieto fine con lo scopo di sensibilizzare le persone.
L’amore ha la grandissima capacità di rendere tutto unico ed è splendido poter aiutare chi purtroppo si trova in difficoltà. Delle persone hanno visto per strada una cagnolona traumatizzata; questa aveva così paura che non riusciva completamente a muoversi. Tremava tutto il tempo e per lei era impossibile perfino muovere un singolo muscolo. Una volta presa e portata via, la cagnolona ha iniziato a vivere all’interno della casa di una volontaria; questa ha tantissimi cani, alcuni suoi e altri in stallo momentaneo. La cagnolona, però, malgrado la presenza dei cani non riusciva completamente a sbloccarsi.
Questa ha trascorso intere settimane nascosta sotto un letto; la donna la obbligava ad uscire per fare i bisogni, altrimenti non avrebbe fatto nemmeno quelli. La cagnolona non usciva dal suo anfratto nemmeno per mangiare; per tale ragione, la donna ha deciso mettere le ciotole con l’acqua e il cibo sotto al letto. In questo modo si accertava che la cagnolona mangiasse e che non soffrisse la fame. Finalmente, un giorno le cose sono cambiate grazie ad un cane speciale, uno splendido Bulldog inglese, il quale ha deciso di rubare il cibo della cagnolona.
Vedendo quella scena, la cagnolona ha iniziato ad uscire dal nascondiglio e ha iniziato a giocare con gli altri cani. Adesso questa sta bene, si è finalmente sbloccata e può finalmente vivere la propria vita nel migliore dei modi. Si augura a questa di essere sempre felice e di non provare più paura.