Una concessionaria adotta un cane randagio, adesso fa parte della loro squadra
In Messico, una concessionaria di automobili ha deciso di adottare un piccolo cane randagio che vagava per le strade di Oaxaca.
Il nome di questo cucciolone è Solìm, e sembra che da sempre abbia trascorso la vita come randagio.
Ogni giorno, l’animale doveva sopravvivere ai pericoli e ai maltrattamenti da parte di persone poco carine.
Tuttavia, grazie alla sua dolcezza, è riuscito a guadagnarsi le simpatie dei dipendenti di una concessionaria di automobili, che ormai quotidianamente gli procuravano cibo e acqua.
L’animale, a poco a poco si è trasformato in una sorta di mascotte per il salone e così i dipendenti, con il permesso del proprietario, hanno deciso di adottarlo e di inserirlo direttamente tra i membri dello staff.
L’agenzia automobilistica di cui è entrato a far parte è la JAC e dopo essersi unito a loro, Solìm si è dimostrato davvero felicissimo.
Il nome gli è stato scelto proprio dagli stessi lavoratori che lo hanno adottato.
Il cagnolone ha ricevuto un letto tutto suo e uno speciale collarino con le sue “credenziali di lavoro”.
Sono ormai più di sei mesi che vive all’interno della concessionaria e che mostra tutta la sua dolcezza ai suoi colleghi e ai potenziali acquirenti.
Durante la giornata del cane, avvenuta il 23 settembre, l’agenzia ha deciso di sfoggiare la loro mascotte e di presentarla al mondo.
Le sue foto hanno cominciato a fare il giro dei social e la sua storia è stata diffusa in lungo e in largo.
Sicuramente Solìm non ha una casa tradizionale, ma ha tutto lo spazio che gli serve, tante persone che gli vogliono bene e molti nuove conoscenze con cui poter fare amicizia ogni giorno.
Decisamente uno stravolgimento completo ma totalmente positivo, per la vita di questo piccolo cane randagio che è decisamente passato dalle stalle alle stelle.