Una coppia trova casa nuova, i vecchi proprietari hanno lasciato un gatto e una cagnolina (VIDEO)
La protagonista della storia di oggi si chiama Molly, è una pitbull di 10 anni che improvvisamente è stata abbandonata. Curiosamente e drammaticamente, era nel suo giardino, legata a un albero. La cagnolina ha aspettato per giorni il ritorno della sua famiglia, ma non è mai successo. La piccola amica a quattro zampe dal cuore spezzato stava iniziando a perdere la speranza ma poi, per fortuna, è cambiato tutto.
Molly è sempre stata un cane fedele, al contrario della sua famiglia che non ha ricambiato il suo grande amore. Nell’elenco di oggetti che volevano tenere quando hanno venduto casa, non era citato neanche qualcosa appartenente a Molly. E neanche la stessa cagnolina. “Semplicemente non la volevano”, ha detto in un video caricato su TikTok April Parker, il nuovo proprietario della casa . “Volevano il loro alveare e il loro trattore, ma non lei o il gatto”.
Nell’accordo conclusivo per la compravendita della casa, la famiglia di Molly ha lasciato lei e il suo fratellino gatto lì dove vivevano. Il gatto poteva liberamente vagare nel cortile, ma hanno lasciato Molly legata a un albero. Davvero ingiusto e sbagliato. I due nuovi inquilini della casa si sono precipitati a casa dopo la chiusura per controllare che i due animali stessero almeno bene. Molly era tutta imbronciata sdraiata in mezzo al cortile ma appena li ha visti si è mostrata socievole e contenta. “Renderemo la sua vita davvero bella”, ha detto la donna su TikTok. “Non sarà mai lasciata sola legata a un albero”.
La cagnolina è stata immediatamente liberata. Ovviamente era felicissima. Molly sentiva di avere finalmente una famiglia che la amava. Nonostante non li conoscesse, si è subito innamorata della coppia. “Sta sempre con noi”, ha scritto la donna in una didascalia su TikTok. “Non smetterà di seguirci in giro. è così dolce”. Il gatto, invece, pare essere rimasto a girovagare libero nell’isolato tra i vari cortili, ben più indipendente della cagnolina. La coppia, un giorno, ha voluto fare un bel bagno con Molly. “La cagnolina sembrava un po’ spaventata ma nel complesso era abbastanza rilassata. Sono sicuro che si sente meglio!”, dice uno dei padroni.
La coppia ha provato, ancora una volta, a fare amicizia con il gatto che era rimasto un po’ diffidente. Il gatto era piuttosto schivo, ma ha iniziato lentamente a scaldarsi con i due nuovi padroni. Raccontano su TikTok: “Le ho dato da mangiare e sembra molto affettuosa”. Ci sarebbe voluto del tempo per fare amicizia con il gatto, ma la coppia era più che disposta ad andare al ritmo del gatto. Lentamente, il gatto iniziò a lasciarsi andare e farsi coccolare.
Molly ha anche dato modo di comunicare una sua passione: i viaggi in macchina. Durante il suo primo viaggio in macchina, la coppia ha trovato la cagnolina che sorrideva da un orecchio all’altro. Molly è decisamente al settimo cielo da quando la sua nuova famiglia si è trasferita qui. Per fortuna, all’età di 10 anni è arrivata una seconda possibilità per lei dopo essere stata “scaricata” dalla famiglia precedente.