Una coppia trova un cucciolo per strada e si commuove quando scopre le sue orribili condizioni
Una coppia trova un cucciolo per strada durante un viaggio in macchina. I due si trovavano su una strada a traffico intenso e, d’un tratto avvistano qualcosa sul sul bordo della via. Allora incuriositi accostano e scendono dal veicolo. Quando capiscono cosa avevano davanti non potevano credere ai loro occhi.
Molti animali vengono abbandonati tutti i giorni. I loro padroni sono così poco interessati alle loro condizioni di salute che, quando queste si aggravano, buttano i loro animali in mezzo a una strada come se nulla fosse. Alcune persone hanno anche il coraggio di adottare dei cani, torturarli in tutti i modi e poi lasciarli in qualche luogo nel mondo dimenticato da Dio. AL mondo, fortunatamente, esistono anche delle persone buone che sono pronte a rimediare laddove le persone senza cuore commettono degli errori.
Questa è la storia di una coppia che trova un cucciolo lungo una via trafficata e, invece di ignorarlo, lo salva per poi adottarlo. Due fidanzati stavano effettuando un viaggio in macchina, Si trovavano su una strada ad alta intensità di traffico quando, d’un tratto, avvistano qualcosa sul bordo della strada.
La coppia trova il cucciolo abbandonato come se fosse spazzatura e decidono di prestargli soccorso immediato
Ciò che la coppia aveva avvistato lungo il marciapiede era un piccolo cucciolo nero in pessime condizioni. Il piccolo era ricoperto di ferite e non riusciva a camminare. La sua unica protezione era una copertina che qualcuno gli aveva messo addosso.
La coppia trasporta subito il piccolo ferito dal veterinario che, prontamente, somministra antibiotici, antidolorifici ed altri farmaci che lo avrebbero rimesso in sesto. Il cane, dopo molto impegno, tornò anche a camminare e la coppia, ovviamente, decise di adottarlo. Il cucciolo non ce l’avrebbe mai fatta senza i suoi salvatori. Fortunatamente al mondo esistono persone che hanno ancora tanto amore da dare al prossimo.