Una donna adotta un mix di Golden Retriever per il compleanno e il suo prima e dopo dice tutto

Purtroppo, i rifugi di cani di tutto il mondo sono ancora pieni, dato che molte persone preferiscono comprarli da un allevamento o abbandonarli tristemente in mezzo alla strada. Dentro dei box, con tutto l’amore che possano mai metterci i volontari, non si sentiranno mai a casa. Infatti, guardando attentamente i loro occhi, potremmo scorgere una tristezza infinita. Quello che gli servirebbe è semplicemente una casa e l’amore di una famiglia, e fortunatamente ogni tanto veniamo a conoscenza di storie meravigliose. In quella di oggi, parleremo di una donna che adotta un mix di Golden Retriever e pastore australiano. Vedere il primo e il dopo l’essere adottato è una cosa commovente, in quanto mostra quanto bene si possa fare con dei gesti davvero semplici.

Teddy, un tristissimo cagnolino che viveva all’interno di un rifugio, adesso ha una nuova vita. infatti, oggi parleremo di una donna che adotta un mix di Golden Retriever e di pastore australiano per il suo 25esimo compleanno. Sentiva che aveva bisogno di qualcuno al suo fianco, così ha adottato Teddy. Adesso, questo peloso sta vivendo la miglior vita che potesse mai desiderare.

Secondo la sua proprietaria, Teddy è un cagnolino estremamente dolce ed educato. Tuttavia, in rifugio non poteva esprimersi a pieno, dato, in presenza di molti cani, potrebbero nascondere il loro carattere. Vedere il cambiamento che ha fatto è sorprendente, e farebbe sorridere chiunque.

Infatti, la sua proprietaria ha caricato un prima e dopo del peloso. Nella prima foto, possiamo vedere Teddy all’interno del suo box. I suoi occhi sono pieni di tristezza, ma fortunatamente la donna ha deciso di adottarlo per il suo compleanno. Nella foto finale invece, possiamo vederlo molto più a suo agio e felice, e siamo sicuri che sia anche molto viziato dalla sua famiglia.

Questi scatti hanno girato davvero molto del web, vista la loro immensa dolcezza. Adesso Teddy non dovrà più preoccuparsi di nulla.

Articoli correlati