Una donna costruisce una casetta per il rospo che stava da 3 anni davanti la sua porta (VIDEO)

Chi lo dice che solo i cani e i gatti possono essere animali domestici fedeli e amorevoli? A leggere questa storia vi ricrederete assolutamente. Una donna ha costruito una casetta per un rospo. Quest’ultimo si faceva trovare regolarmente davanti la sua porta per tre anni consecutivi. Un giorno la donna ha deciso di fare qualcosa di più per lui vista la presenza costante nella sua vita.

Un simpatico video è diventato virale sui social perché mostrava come costruire una casa per un rospo. Sicuramente non è uno di quei tutorial a cui siamo abituati, però la curiosità e l’inventiva della donna che è riuscita a realizzare la casetta per il rospo ha destato molto interesse tra gli utenti del web.

“Come possiamo renderlo un ritrovo migliore per i rospi?” – scrive la donna come didascalia del video. In sostanza davanti la sua porta di casa si faceva regolarmente trovare Door Toad, un rospo. Gli ha dato pure un nome vista la confidenza creata negli anni. L’animale stava sempre fuori, sul freddo cemento. Da qui l’idea di creare un posto a misura di rospo.

Il video pubblicato ha riscontrato enorme successo tra gli utenti del web che hanno commentato entusiasti la realizzazione della casetta per il rospo. Inizialmente l’animale è un po’ titubante e fatica ad andare nella sua casetta, ma dopo realizza che quel posto è tutto per lui.

“È stata la presentazione più carina che abbia mai visto! “Ciao, sono il rospo della porta” ‘ – scrive qualcuno. Oppure ancora “Fantastico ora avrò bisogno di un aggiornamento quotidiano” – commenta qualcun altro chiedendo di condividere altri video sulla casetta del rospo. E difatti nel profilo TikTok possiamo vedere tante altre clip che mostrano nuove immagini di Door Toad e della sua spendida tana.

Guarda il video della donna che costruisce una casa per il suo amico rospo:

Leggi anche: Donna costruisce un lettino per uno scoiattolo che va sempre nel suo giardino

Articoli correlati