Una donna decora una camera lussuosa per accogliere il suo nuovo Labrador (VIDEO)

Avere un cucciolo, per alcune persone, è proprio come avere un bambino. Per questo motivo, tenderanno a viziarli nel migliore dei modi, spesso comprando cose che, fondamentalmente, neanche servirebbero ad un cane. Ad esempio, questa donna decora una camera davvero molto lussuosa per il suo nuovo cucciolo di Labrador, riempiendola di ogni bene e sfiziosità.

Joyce è una vera amante degli animali, e per questo motivo, quando ha deciso di adottare un cucciolo, ha deciso di farlo in un modo speciale. Infatti, voleva che il piccolo avesse una camera tutta sua dove poter giocare e divertirsi, piena di giochi e altre cose belle. Ed è proprio quello che fece, adottando il piccolo Harrison.

Quando Joyce si è imbattuta in un post di Golden Gate Labrador Retriever Rescue, ha deciso di adottare un cucciolo con sé. Tuttavia, aveva intenzione di viziare molto il suo cucciolo, costruendogli una stanza interamente dedicata a lui. Così ha adottato Harrison, un dolce Labrador che ha ricevuto un’accoglienza davvero niente male. Infatti, la donna decora una camera completamente personalizzata per il nuovo arrivato in casa.

Infatti, Harrison ha una cameretta tutta sua, con tanto di armadio, culla, giocattoli e una telecamera di sicurezza. Nonostante avesse già una bellissima cameretta, Joyce ha deciso di migliorarla ulteriormente, impiegando circa un anno di lavoro. Questo durante la pandemia, dato che, siccome lavorava da casa, aveva molto tempo da dedicare al suo amato cucciolo.

Adesso Harrison ha tutto ciò di cui ha bisogno, dato che ha moltissimi giochi e un letto comodo in cui dormire. Ha il suo pigiama preferito con cui fare lunghi sonnellini, e una telecamera di sicurezza nella stanza, in modo che Joyce possa controllare eventuali bisogni durante la notte.

Tuttavia, tutte queste attenzioni non sono state ben viste da tutti gli utenti della rete, che hanno espresso il loro parere sotto il filmato di Joyce. Per molti infatti, Joyce sta umanizzando troppo il suo cane, regalandogli cose che non servono affatto a un cane. Dall’altra parte, alcuni utenti hanno appoggiato il grande amore della donna nei confronti del cucciolo.

Articoli correlati