Una donna ha adottato ben 20 cani con dei bisogni speciali
Paula Peek è una giovane donna che, dopo aver adottato un cucciolo problematico di nome Weeble ne ha presi con sé altri e 19. Ad oggi la signorina Peek ha adottato 20 cani con bisogni particolari. Non l’ha fatto perché ci guadagna qualcosa, ma solamente perché è una persona buona, generosa e altruista. Ha preso tutti piccoli cagnolini che nessuno voleva per colpa di qualche malattia o invalidità e gli ha donato l’unica cosa di cui un cucciolo ha realmente bisogno: l’amore.
Molti cagnolini nascono con delle patologie o con delle condizioni fuori dal normale e spesso sono condannati a rimanere orfani o soli. Non molte persone vogliono adottare dei cani con tre zampe, con macchie sulla pelle o con delle malattie impegnative. Fortunatamente al mondo esistono delle persone come Paula che non si interessano dei problemi di salute dei cuccioli.
Un giorno Paula si presentò in un canile. Quel giorno era in programma di fare una siringa mortale ad un povero cagnolino. Quando Paula Peek giunse sul posto fermò subito la procedura. L’ago venne estratto dalla vena del povero cane e Paula, molto indignata, chiese delle spiegazioni.
Io ero tipo, ‘Cosa c’è che non va in lui?’ E loro hanno detto: ‘È qui da 10 giorni. Tutti gli altri suoi fratelli sono stati adottati. E non può camminare.’
Queste sono state le spiegazioni che la signorina ha ricevuto. Allora ha deciso di portare il cucciolo di nome Weeble a casa con lei e, dopo un mese di cure, cibo salutare, affetto e giochi, il giovane chihuahua Weeble si è rimesso totalmente in forze. Ad oggi riesce a correre e giocare come tutti quanti gli altri cani.
Paula Peek da quando ha adottato il giovane Weeble non ha più smesso di salvare cani
Da quel momento in poi Paula ha deciso che avrebbe salvato tutti i cagnolini con bisogni particolari che gli capitavano davanti. La promessa fu mantenuta, infatti oggi la brava donna vive con ben 20 animali, di cui la maggior parte sono chihuahua e Terrier. A mondo dovrebbero esistere più persone come lei!