Una donna porta il proprio pollo a passeggiare in spiaggia con tanto di guinzaglio (VIDEO)
Stavolta si parla di pollo! Non di cucina, badate bene. E abbiamo visto di tutto, soprattutto quando si parla di spiaggia, abitudini estive, bagnanti, feste stravaganti. Ci saranno capitati ragazzi “in sella” a fenicotteri galleggianti, costumi al limite dell’imbarazzante, castelli di sabbia che sembrano opere d’arte e altri davvero disastrosi.
Ci sarà capitato di vedere anche animali insieme ai loro padroni. Alcuni fanno delle romantiche cavalcate a cavallo sulla riva del mare, alcuni portano il cane a giocare o a fare un bagno rinfrescante, specie nelle giornate calde. Tutti gli animali, in qualche modo, si sono recati in spiaggia accompagnati dal proprio umano.
Ma mai ci saremmo aspettati che qualcuno portasse a passeggiare in spiaggia un pollo. Sì, col guinzaglio e con tutta la calma e l’indifferenza che si possa esprimere. Un video ha documentato questa scena pazzesca.
Su Tik Tok è apparso un video in cui una donna entra a passeggiare in spiaggia col suo pollo, ben imbracato con la sua graziosa pettorina. Esattamente come un cagnolino. Ma è un pollo. La scena è sia esilarante sia tenera: anche il pollo è un animale con sentimenti e voglia di passeggiare e stare in giro. Non dovrebbe stupire. Il contesto, ovviamente, è quello che rende tutta la scena assolutamente divertente.
I polli rubacuori, si potrebbe chiamare una possibile ondata di nuovi animali atipici portati a passeggio in spiaggia. Già, perché il pollo ha scatenato la gioia e l’ilarità di migliaia di utenti che hanno guardato la scena ripresa in video.
Ci troviamo in Sud America, per la precisione a La Serena, in Cile. In spiaggia sono presenti cittadini locali, turisti, famiglie di ogni composizione e origine. Tutti erano abbastanza sconvolti e attirati da questa scena. Il guinzaglio e la passeggiata col pollo, elegantemente, come accade con il proprio amico a quattro zampe, in casi più diffusi.
La clip diventata virale su TikTok è stata condivisa da @juanpabloforni ed è inutile dire che il video ha collezionato tantissimi commenti e mi piace data l’eccezionalità dell’evento. Che dire, prendiamo esempio: ogni animale merita una bella passeggiata al mare!