Una donna scrive una lettera straziante all’allevatore di cuccioli
Alcuni animali sono costretti a vivere una vita davvero miserevole e un esempio di questo è una cagnolina chiamata Lily.
Questa povera cagnetta ha trascorso i primi sette anni della sua vita, chiusa all’interno di una gabbia, vivendo esclusivamente come cane da riproduzione.
La sua storia è davvero triste, e la sola cosa che Lily ha visto per tantissimo tempo è stato il buio di una cella e le sbarre metalliche che la avvolgevano.
La sua vita era legata solamente al passaggio da una cucciolata all’altra, senza nemmeno un attimo di tregua.
Sono molti, gli animali come lei, costretti da persone senza scrupoli a vivere una vita davvero tremenda e in molti non vedono mai la libertà.
Fortunatamente questa cagnolina è stata salvata ed ha potuto conoscere un aspetto del tutto nuovo della vita.
A causa dell’incuria dei suoi precedenti padroni, il fisico di Lily era non solo debilitato, ma ridotto in condizioni veramente disumane.
La mandibola e il palato erano praticamente marcie e il suo petto colpito da numerosi tumori mammari.
Ha salvare questa cagnolina è stata Theresa Strader. Questa donna e la sua famiglia hanno fornito a questa piccola tutti gli aiuti possibili per riuscire a cambiare totalmente la sua vita.
Lily è riuscita a conoscere l’amore e l’affetto di una famiglia, anche se questo non è durato per molto tempo.
Purtroppo, circa un anno dopo l’accoglienza nella sua nuova famiglia, Lily è venuta a mancare, anche a causa degli stenti che per tanti anni hanno logorato il suo fisico.
Tuttavia dell’esperienza vissuta al fianco di Lily, Theresa ne ha fatto tesoro e proprio grazie a questo esempio, ha deciso di inaugurare una particolare iniziativa, divenendo la fondatrice del National Mill Dog Rescue, un’organizzazione che si occupa proprio di tutelare gli animali come lei, che non hanno alcun futuro.