Una donna trova un modo esilarante per commemorare l’operazione da 5.000 dollari del suo Golden Retriever

Pipa è un Golden Retriever che ha dato davvero da fare ai suoi proprietari, visto il suo carattere giocoso e dispettoso. Ha energia da vendere, e questo lo porta a fare delle cose davvero impensabili. Purtroppo, questo suo modo di fare lo ha portato a cacciarsi in guai che, fortunatamente, si sono conclusi con un lieto fine. Infatti, il Golden Retriever ha sviluppato un divertimento un po’ strano, cominciando a mordere tutto ciò che aveva intorno. Un giorno però, ha ingerito qualcosa di troppo, che ha costretto il piccolo a subire un’importante operazione.

Sicuramente Pipa è il classico cucciolo amato e apprezzato da tutti, dato che sprizza gioia e felicità ovunque. Tuttavia, la sua irrefrenabile voglia ha spinto il Golden Retriever nei guai, subendo in seguito un’operazione da ben 5.000 dollari. Fortunatamente, tutto si è concluso nel migliore dei modi, e la sua proprietaria ha trovato un modo esilarante per commemorare questa disavventura.

Era molto distruttiva quando era una cucciola. Abbiamo una telecamera per guardarla mentre eravamo al lavoro, e una volta abbiamo dovuto guardarla mentre distruggeva il suo letto, ma almeno non credo che abbia mangiato l’imbottitura del suo lettino!” racconta la mamma di Pipa, Dayane Hewitt.

Un giorno però, Pipa ha cominciato a vomitare senza tregua, non riuscendo neanche a mangiare e a bere. Così i suoi proprietari hanno portato la cagnolina dal veterinario, dove hanno scoperto che aveva una strano oggetto vicino al colon. Pipa aveva ingoiato un sasso, e questo la stava mettendo in serio pericolo!

Fortunatamente, i medici sono riusciti a operare Pipa e a risolvere il suo problemi, con una spesa che ammontava a circa 5.000 dollari. Nel suo periodo di guarigione, pipa indossato una museruola per non mangiare ulteriori oggetti, oltre che a un simpatico collarino di gomma.

La sua proprietaria ha trovato un modo davvero buffo per ricordare questa disavventura, posizionando in una teca il famoso sasso che aveva scatenato questo casino. Fortunatamente, l’assicurazione della donna ha coperto l’80 dei danni.

Articoli correlati