Una foca si avvicina alla riva per giocare con un cagnolino (VIDEO)
Un video su Tik Tok è diventato presto virale e ha addolcito migliaia di utenti per via dei due speciali protagonisti che vi sono ritratti. Un cagnolino, un tenero cucciolo, e una foca, uscita dall’acqua per divertirsi e giocare col cucciolo.
Non è il primo video che racconta uno speciale rapporto tra due animali di due specie diverse (anzi, diversissime) interagire. Il bello di queste scene è scoprire che è possibile, a seconda dei casi, ovvio, scoprire come la differenza della specie non sia davvero nulla. Quando si tratta di cuccioli, soprattutto, l’interazione tra due animali è non solo più probabile ma anche potenzialmente più divertente e dolce per chi assiste a un simile evento.
Nel video pubblicato su Tik Tok si vede la foca uscire dall’acqua e raggiungere la riva. In spiaggia si trova questo cucciolo, osservato dallo sguardo vigile del padrone. Quest’ultimo era convinto di aver visto un altro cagnolino giocare col proprio cucciolo. Ma la scena che gli si presentava davanti era davvero sorprendente e di una dolcezza unica.
“Mia madre pensava che il mio cucciolo stesse giocando con un altro cucciolo”, ha detto un utente che ha ripostato il video tramite il suo account TikTok. Inutile dire che la breve clip ha raggiunto subito un alto livello di viralità. Senza contare i numerosissimi commenti e apprezzamenti per la bizzarra coppia che sta giocando in video.
Qualcuno tra i commenti trova la poesia in questa scena E come non potrebbe? Scrive infatti un utente: “Un amore separato dal mare”.
Certi episodi confermano quanto sia possibile l’incontro e il gioco, con tutti i distinguo del caso, tra specie così lontane ma talvolta così. Davanti a un cucciolo che gioca con un animale decisamente “nuovo” per lui, non si può resistere e rimanere seri. Una scena simile farebbe sciogliere chiunque.