Una gatta randagia e una donna diventano amiche di gravidanza

A volte alcune particolari amicizie incominciano in modi davvero inaspettati.

Laura Maners è una donna, che era in stato di gravidanza e viveva normalmente la sua vita, in attesa dell’evento felice, che avrebbe cambiato la sua vita per sempre.

Laura ha sempre amato gli animali, ma aveva deciso che non ne avrebbe avuti in casa. Tuttavia non immaginava che questo particolare aspetto della sua vita avrebbe decisamente preso una svolta.

Una giornata, infatti, mentre si trovava con il marito fuori casa, hanno incontrato una gatta ferita ed abbandonata lungo il ciglio della strada. Immediatamente il marito di Laura si è fermato per aiutare l’animale, scoprendo che aveva ricevuto numerosi colpi e che oltretutto era persino incinta.

Le sue condizioni non erano affatto buone, ma Laura, appena ha visto che la gatta era in dolce attesa, proprio come lei, ha sentito un’improvvisa connessione tra loro. Usando degli avanzi di cibo è riuscita ad attirarla a sé ed avvolgerla nella sua giacca, portandola dal veterinario.

Quest’ultimo ha assicurato le condizioni dell’animale e la coppia ha deciso di portarla in casa. È stata proprio Laura a sentire il bisogno di infrangere la sua regola e prendersi cura di questa futura mamma, a cui hanno dato il nome “Dove”.

In breve tempo Dove, ha trovato il suo spazio nella sua nuova casa e lei e Laura sono diventate grandissime amiche.

Tra le varie attività che le due donne hanno condiviso c’erano delle piccole passeggiate insieme, dei momenti a rilassarsi sul divano e le coccole reciproche dopo colazione.

IMMAGINI: LAUREN MANERS

Tuttavia l’evento più particolare è sicuramente quello in cui, dopo essere tornata dall’ospedale, e aver dato alla luce la sua piccola Kylie, Laura ha scoperto che anche Dove aveva messo alla luce i suoi gattini.

La mamma gatta aveva 6 adorabili piccoletti che la contornavano alla perfezione e Laura è stata veramente orgogliosa di osservare la sua gatta, dato che hanno condiviso contemporaneamente uno dei momenti più importanti della vita di una “femmina”, di qualsiasi specie.

Articoli correlati