Una madre torna a casa e trova la figlia addormentata sul gattino che giaceva immobile
Alcune immagini, scattate da una madre alla figlia stanno commuovendo e alterando il web.
La vicenda che sta facendo un grande scalpore, nel mondo virtuale, vede le azioni di una giovanissima bambina, che ha mostrato tutta la sua empatia nei confronti di un animale randagio.
La vicenda è avvenuta in India, nei pochi momenti in cui, la madre della piccola, si era allontanata da casa per andare a fare la spesa.
La donna ha un supermercato proprio dietro l’angolo di casa, e forse per questo motivo ha deciso di uscire, portando con se la figlia più grande, ma decidendo di lasciare da sola la figlia di pochi anni.
Tuttavia, al loro ritorno hanno assistito ad una scena davvero singolare, che non hanno fatto a meno di immortalare.
La piccola, infatti, non era in casa dove l’aveva lasciata la madre, ma era uscita nel vialetto davanti casa, ed era sdraiata per terra, usando un gatto randagio come cuscino.
Una situazione davvero stranissima, che ha lanciato alcuni allarmi alla madre della piccola.
Osservando la scena, infatti, c’era decisamente qualcosa che non quadrava.
Nonostante la tenerezza della scena, infatti, l’animale era eccessivamente immobile e questo implicava che qualcosa non andava per il verso giusto.
Una volta che le donne si sono avvicinate hanno scoperto che l’animale era deceduto e che la sua situazione ha creato molta angoscia nella piccola, tanto che ha voluto sdraiarsi al suo fianco, per concedere al felino un po’ di affetto, durante quei momenti.
Era come se volesse accompagnarlo durante i suoi ultimi istanti.
Alla piccola non importava nulla che l’animale fosse sporco o che potesse essere pericoloso… la sola cosa che voleva era mostrare un gesto d’affetto verso un’altra creatura.
Il popolo del web si è diviso in due in questa particolare faccenda. Alcune persone hanno visto nel gesto della piccola un atto di buon cuore e gentilezza, che merita di essere applaudito. Tuttavia la maggior parte degli utenti, invece, si è scagliato contro la madre della bambina e sulla sua assoluta inadeguatezza. In primis per aver lasciato da sola, per un tempo indefinito una bambina di quell’età e in secondo luogo perché, invece di toglierla da un gatto morto, che poteva essere infetto e pericoloso, ha preferito farle delle fotografie.
Sicuramente la dolcezza per l’innocenza di questa bambina è da premiare, ma viceversa si dovrebbe insegnare qualcosina su quali sono le priorità della vita, alla sua mamma.