Una randagia incinta mette al mondo i suoi cuccioli e finalmente si rilassa quando una donna li salva dalla strada
La storia di Mama, una cagnolina randagia incinta, è entrata nel cuore della sua soccorritrice e di tante altre persone. Il cane si aggirava sempre in una zona ed una donna di nome Megan l’aveva avvistata. Essendo l’animale prossima al parto, la ragazza che si era accorta di lei aveva provato a fare di tutto per salvarla. Solo quando la mamma partorisce finalmente trova riparo e viene recuperata dalla strada.
Quando Megan ha visto per la prima volta Mama, il nome gliel’hanno dato in seguito, sapeva che avrebbe dovuto fare qualcosa per lei. La cagnolina infatti era incinta, quasi a termine gravidanza. Non aveva un riparo e nessuno che si prendeva cura di lei. Così Megan si è attivata per capire come recuperarla.
Inizialmente Mama non si faceva avvicinare facilmente, ma la caparbietà di Megan ha avuto la meglio. La donna ha cercato prima di tutto di conquistare la sua fiducia offrendole cibo. Un po’ per volta si avvicinava sempre di più alla cagnolina randagia, ma ancora non riusciva a prenderla. Doveva escogitare un piano di altro tipo.
La soccorritrice prepara una trappola vicino ai binari del treno, dove solitamente la randagia si aggirava. In questo modo Megan è riuscita a prenderla. La mamma aveva già partorito e capisce che poteva affidarsi a loro. Si lascia andare e finalmente si rilassa. Ma bisognava trovare i cuccioli. E per farlo Megan utilizza un dispositivo di localizzazione che ha attaccato al collare messo a Mama.
In questo modo ha potuto scoprire dove si trovavano i cuccioli perché è stata la stessa randagia a portarla da loro. All’interno di un capannone ha trovato otto cuccioli sani e forti. La mamma e i suoi piccoli hanno trovato rifugio finalmente. Da quel momento la mamma poteva rilassarsi e occuparsi serenamente dei suoi cuccioli. Qualche mese dopo, Mama trova una casa per sempre: una ragazza di nome Ashley ha conosciuto la storia della cagnolina e decise che voleva essere lei ad occuparsi della mamma.
Guarda il video che racconta la storia della mamma cagnolina randagia che finalmente si rilassa quando viene salvata:
Leggi anche: Il cane maltrattato per anni finalmente si rilassa col suo primo bagno rigenerante