Una scimmia cerca di dire qualcosa al suo padrone: il divertente video impazza sul web
Tante persone hanno in casa degli animali domestici. Solitamente la scelta ricade su un cane o un gatto, ma anche un acquario con dei pesciolini o delle tartarughe si vedono spesso. Di certo vivere con una scimmia non è così comune come si pensa. Eppure c’è chi ha proprio una scimmia come animale domestico. È il caso di quest’uomo che lo ha scelto come animale di compagnia. Le loro immagini sono molto popolari sui social ed un video in particolare ha colpito migliaia di persone.
Sul profilo TikTok ‘@monkey.baby03’ tante clip raccontano la vita della scimmietta Bibi e del suo padrone. Molti utenti seguono le loro vicissitudini e commentano entusiasti le attività della scimmia. In un video diventato virale i due sono in un locale e stanno per mangiare. Poco prima di venire serviti però accade qualcosa che ha fatto sorridere tutti.
Bibi provava in tutti i modi di comunicare qualcosa al suo padrone ma lui ovviamente non riusciva a capirlo. La scimmia lo afferra dalla maglietta e inizia parlare freneticamente. Il padrone lo asseconda e rimane fisso a guardarlo. Tra i due c’è una complicità unica.
Il video in questione ha raggiunto un milione di visualizzazioni diventando in questo modo virale. Ormai tantissimi follower seguono Bibi e le sue avventure. Vederlo crescere e ricevere l’amore che il suo padrone gli dà attesta sempre di più il rapporto che hanno costruito i due.
Molti commenti sotto il video hanno sottolineato la dolcezza della scimma. “Ti sta raccontando l’intero viaggio dalla casa al ristorante” – ironizza un utente. Un altro scrive semplicemente “Il modo in cui tiene una conversazione con il suo proprietario mi colpisce ogni volta!“.
Guarda il video della scimmia che tenta di parlare con il suo padrone e fa impazzire il web:
Leggi anche: L’agnello parla pochi minuti dopo la sua nascita e fa commuovere il web (VIDEO)