Un’asinello giace a terra senza vita mentre il suo gruppo viene liberato per l’ultimo saluto. La reazione degli animali vi lascerà senza parole, e il pianto straziante dell’asino scuro che era il suo migliore amico vi spezzerà il cuore.

Se esiste un sentimento realmente puro e spontaneo, è quello degli animali che sempre ci offrono la loro amicizia incondizionata e sono compagni senza eguali. Nel video presentato di seguito, si può vedere un momento molto emotivo in cui un gruppo di asini saluta per l’ultima volta uno dei loro amici deceduto prematuramente, anche se non conosciamo la causa del decesso.

Nelle incredibili immagini è chiaro che il gruppo di asini stia piangendo per la morte del compagno di nome Bram e dall’audio si può sentire un pianto davvero straziante proveniente da un animale in particolare, il migliore amico di Bram, l’asinello marrone scuro. Per chi non crede che gli animali sentano le emozioni come noi, dovrebbe vedere questo video fino alla fine, vedere con i propri occhi che non ci sono dubbi riguardo la sofferenza che sta provando questo gruppo di animali, in particolar modo un paio di asini nello specifico..

Nel video si può vedere come il leader del gruppo di asinelli, morde il ventre del suo compagno senza vita, e poi con la zampa cerca di svegliarlo, in un tentativo molto ingenuo di rianimare l’amico. Tra gli asini presenti, quello scuro risulta particolarmente angosciato dalla situazione, mentre disperato gira intorno al corpo senza vita del suo amico e con una spinta allontana il capo branco dalla salma.

I proprietari raccontano che l’asino scuro era il migliore amico di Bram, trascorrevano le giornate sempre insieme e sembra quasi che adesso non voglia accettare la morte prematura del suo compagno di vita. Persino chi è certo che gli animali provino sentimenti resterà a bocca nel vedere questo video che ha commosso milioni di utenti nel web per la particolarità della tragica situazione e per la reazione dell’asinello marrone scuro che solo a sentire i suoi lamenti vi spezzerà il cuore. Condividi se anche tu sei certo che gli animali provano sentimenti.

Articoli correlati