Un’auto investe due cagnoline e le lascia morenti sulla strada senza chiedere aiuto (VIDEO)
Queste due cagnoline sono state trovate lungo la strada, prive di sensi. Erano state investite da una macchina, la quale non si era fermata per chiedere aiuto e soccorrerle. I due cuccioli sembravano respirare con fatica ed erano in gravi condizioni. Per fortuna un gentile passante, appena le ha viste, ha subito chiamato i soccorsi. Questi, dopo essere arrivati, hanno fatto di tutto per salvare le due cagnoline, pur vedendo le loro pessime condizioni.
Adesso la cosa importante è che finalmente si trovavano al sicuro, dove avrebbero potuto ricevere le cure di cui hanno bisogno. Vivi e Princess sono i nomi che hanno deciso per loro. Hanno dovuto affrontare vari interventi, infatti avevano delle gravi fratture alle zampette. La loro fortuna è stata aver trovato persone generose. Tra questi l’uomo che ha chiamato i soccorsi, il quale ha permesso loro di sopravvivere e i veterinari. Infatti questi ultimi con tutto il loro impegno e il loro amore hanno salvato le due cagnoline. Infatti le operazioni sono andate molto bene e in poco tempo Vivi e Princess stavano già meglio.
Per fortuna se, da un lato, abbiamo qualcuno a cui non è interessato della vita di queste cucciole, dall’altro abbiamo trovato coloro pronti ad aiutare e a dare loro la possibilità di vivere ancora. Purtroppo, una di loro, non è guarita del tutto. Ha ancora un problema alla spina dorsale, che non le permette di camminare bene. Nonostante questo sta bene ed è felice: infatti, ad oggi, vive la vita che ha sempre desiderato.
Fondamentale è stato soccorrerle in tempo ed è questo che conta. All’inizio le speranze della loro sopravvivenza erano poche, perché erano troppo deboli per farcela. Ma grazie a queste persone Vivi e Princess hanno avuto la loro rivincita e, ad oggi, sono felici con persone che vogliono il meglio per loro.