Unico nel suo genere: Titus il pitbull che sembra un ghepardo

Gli animali non smettono mai di sorprenderci. Come gli umani, anche il resto degli animali esistenti sulla terra sono diversi tra di loro. Ogni animale è unico a modo suo. In ogni angolo della terra possiamo trovare particolarità e stranezze di ogni tipo, dalle usanza di un popolo molto lontano da noi, alle caratteristiche insolite dell’aspetto di qualcuno.

unico pitbull ghepardo

Tempo fa, sul web, erano molto popolari delle foto di un cagnolino di nome Corny. La particolarità di questo cagnolino era quella di avere un mantello praticamente uguale a quello di un bellissimo ghepardo. Il suo corpo era di color giallo sbiadito- arancione e ricoperto da delle macchie nere, proprio come nei felini della savana.

unico pitbull ghepardo

Ultimamente il popolo dei social network è stato colpito da un altro caso: quello di un pitbull-ghepardo! Questo cane è stato chiamato Titus. Inizialmente le persone credevano che si trattasse di Corny in quanto si pensava che il cucciolo fosse unico al mondo. Ma guardandolo bene si capisce che ovviamente è un altro soggetto. Titus, di fatto, è un pitbull a differenza di Corny.

A quanto pare Corny non era l’unico cane ghepardo del mondo. Ecco cosa ne pensa la gente

Le persone che da tempo frequentano la piattaforma di internet sono state subito restie a credere alle informazioni diffuse tramite gli articoli e le varie foto di Titus, in quanto non credono che il suo manto così unico sia reale.

unico pitbull ghepardo

Molti ipotizzano che si tratti di vernice o addirittura di tinta per cani. Altri hanno supposto che le foto siano state interamente modificate con l’app Photoshop. L’opinione più gettonata è qella secondo la quale Titus sia frutto di variazioni genetiche artificiali o addirittura di incroci con animali diversi.

I suoi proprietari hanno rilasciato una dichiarazione con la quale confermavano che il pelo di Titus fosse unico e naturale, per il resto non si sono pronunciati. Sapremo mai l’origine di cotanta particolarità? chi lo sa!

Articoli correlati