“Vi racconto la storia mia e di Zara e di come è nato il nostro grande amore”
In una caldissima giornata particolarmente afosa, una donna salva una mamma gatta e i suoi cuccioli appena nati in un deposito di rottami. Uno dei gattini si è affezioneto così tanto a lei da considerarla una seconda mamma.
Questa di cui stiamo per parlare è una bellissima storia di amore a prima vista tra un bellissimo gattino di nome Tiggie e la sua mamma umana Zara Hamade.
Ecco cosa ci racconta proprio lei in un intervista rilasciata al Love Meow: “Ho trovato la famiglia di Tiggie appena uscita dal lavoro, in un deposito di rottami a Detroit. Erano in una vecchia auto abbandonata da cui provenivano i loro miagolii. Quando li ho visti mi sono resa conto che erano appena nati. Erano piccolissimi.”
“Non avevano paura perchè erano talmente piccoli da non rendersi neanche conto di cosa accadeva intorno a loro.” continua Zara. “La madre era molto dolce e non sembrava affatto infastidita dalla mia vicinanza ai piccoli. Probabilmente prima di essere messa per strada era abituata al contatto con gli umani e si fidava di loro!” Che poi tanto umani a nostro dire non erano, se hanno avuto il coraggio di lasciare la micia incinta in balìa della strada nel caldo soffocante di luglio! “La temperatura era molto alta e la mamma gatta aveva capito che avevo intenzione di fare del bene a lei e ai suoi piccoli. Infatti portai tutti a casa dove avevo intenzione di tenerli finchè non sarebbero stati abbastanza grandi per essere adottati.”.
E così fece. Zara si prese cura dell’intera famigliola e cercò per ognuno dei gattini una casa sicura e piena d’amore. Ma uno di loro, Tiggie, aveva con lei un rapporto speciale, tanto che lei non riuscì a separarsene e volle tenerlo con sè. Dal primo momento in cui si sono visti è scattato qualcosa di inspiegabile a parole, un rapporto paragonabile solo a quello che può esserci tra una madre e il proprio piccolo. Tiggie aveva trovato una seconda mamma!
Eccoli qui Tiggie e Zara in uno dei tantissimi momenti di coccole:
Quanti di voi si sono impersonati in questa meravigliosa storia di amore tra un’umana e il suo pelosino?! Lasciate un commento.
Fonte: www.love meow.com