“Era uno dei nostri soliti giorni felici ma poi è accaduto. Sembrava solo un brutto incubo, il dolore straziante ci toglieva il respiro. I nostri cani sono saliti sul suo letto e non riuscivo a credere a quello che poi hanno fatto.”

Nora June Hall è nata il 6  novembre 2015 ed è stata per i loro genitori una grande felicità. Era per loro l’inizio di una nuova e meravigliosa vita, fino a quando, un giorno, si è verificato un incidente. La piccola è stata colpita da un ictus ed è stata tenuta in coma farmacologico per molto tempo. I suoi genitori hanno vissuto ogni giorno con il dolore e non l’hanno mai lasciata sola. Ma non erano gli unici, la cosa che più diede la forza a sua madre di lottare, era che i suoi due amici pelosi avevano capito che la loro piccola umana era in pericolo, così hanno iniziato a sorvegliarla e a prendersi cura di lei. Rimanevano sul suo letto di ospedale e cercavano di tenerla al caldo, la coccolavano ed era come se volessero dirle che c’erano loro lì per lei e che doveva trovare le forze per guarire.

L’ospedale rimase così intenerito dalla scena che decise di andare contro le regole e di permettere ai due cuccioli di rimane lì per lei. L’agonia è stata lunga e alla fine la piccola è volata in cielo.

La madre di Nora ha deciso di condividere con il mondo questo straziante momento con delle commoventi parole che ha pubblicato sui social network:

“Ieri alle 3:45, la nostra dolce Nora ha fatto un ultimo respiro. E’ morta con i suoi cuccioli tristemente accoccolati ai suoi piedi, mentre era stretta tra le braccia dei suoi genitori che cantano per lei, che l’accarezzava e le dicevano quanto l’amavano. È andata via senza dolore e senza paura. Il giorno prima, la nonna Marilyn mi era apparsa in sogno e mi aveva pregato di staccare il macchinario. Aveva detto che il dolore era insopportabile e che era pronta ad andare in paradiso. Diceva che Nora era troppo malata e troppo stanca per continuare e mi aveva assicurato che lei sarebbe stata lì nel cielo e che l’avrebbe aspettata a braccia aperte. 

Siamo tornati a casa, in quel luogo pieno di ricordi e di oggetti della nostra amata figlia. Ora ci sentiamo vuoti e soli. Ancora non riesco a crederci, mi sembra un brutto incubo. Fa così male la sua assenza… abbiamo il cuore a pezzi.

Ieri mattina le ho letto una favola e l’ho tenuta stretta a me. Poi mi sono guardata intorno, nella stanza, ho guardato i medici, tutto sembrava andare bene. Ma non era così, era molto malata. Adesso è in pace, niente più tubi, niente più medicinali, test, procedure. Con lei se n’è andato anche il nostro cuore.

Io e suo padre ci auguriamo che sia felice con tutti gli altri della nostra famiglia che non ci sono più e che Gesù la protegga.

Addio figlia mia, noi ti ameremo per sempre. Le parole non saranno mai sufficienti per spiegare quanto ho perso. Mi dispiace per tutto quello che hai dovuto affrontare e avrei tanto voluto salvarti. Non è giusto che una meravigliosa anima innocente come te abbia avuto una vita così breve.

Siamo felici che Dio ci abbia scelto per essere la tua mamma e il tuo papà e rimaniamo aggrappati ai tanti ricordi felici che ci hai regalato. Hai lasciato un immenso vuoto nei nostri cuori che non potrà mai essere riempito. Non ti dimenticheremo mai. Ti vogliamo bene piccola. Riposa in pace e prenditi cura di noi finché non sarà il momento di rincontrarti, di risentire la tua contagiosa risata e di poterti riabbracciare di nuovo.”

Fonte: perfecto.guru

Articoli correlati