Uno scoiattolo indossa una maschera da clown per lo scherzo di un uomo (VIDEO)

Il mondo animale è caratterizzato da esemplari molto affascinanti con cui viene voglia di interagire; in questo video uno scoiattolo indossa una maschera per uno stratagemma architettato dall’autore del video. Il video è carino, anche se le persone che odiano i clown possono trovarlo, forse, un tantino inquietante.

Vivere circondato dalla natura è davvero meraviglioso e si può assistere a momenti di pura e immensa gioia; uno scoiattolo indossa una maschera, grazie all’uomo proprietario del video. Secondo la descrizione sottostante il video, l’autore del video e dello stratagemma ha comprato delle maschere da clown. Al suo interno ha messo del burro d’ arachidi e semi di uccelli; lo scopo era appunto quello di attirare gli scoiattoli. Una volta che l’uomo ha cosparso le maschere di tali alimenti, ha deciso di appendere le maschere alla finestra. Dopo diversi giorni, finalmente uno scoiattolo ha abboccato allo scherzo. Reporter non ha saputo resistere alla tenerezza di un cucciolo e interrompe la live.

Mentre l’uomo si trovava al telefono per motivi lavorativi ha buttato un occhio alla finestra e si è ritrovato dinanzi a questa scena. Lo scoiattolo stava mangiando gli alimenti presenti all’interno della maschera; in questo modo l’effetto risulta perfetto. Lo scoiattolo sembra che indossi la maschera e questo fa divertire moltissimo l’uomo che ha deciso di immortalare la scena e di condividerla con il mondo del web. Non è chiaro perché l’uomo lo abbia fatto; forse è un amante del genere horror e questo esperimento lo ha divertito in modo particolare. Piccione ferito cerca protezione in labrador che guardava fuori dalla sua finestra (VIDEO)

Fortunatamente lo scoiattolo sta bene, non ha riportato alcun danno e sta bene; in più ha potuto gustare qualche leccornia e non sa nemmeno che il suo atto di mangiare lo ha reso un clown molto particolare. L’uomo è riuscito nel suo intento e finalmente ha potuto condividere la sua idea con tutto il web; chissà che progetti ha per il futuro e quale animale disturberà per realizzarli. Cucciolo di cane con danni cerebrali, rannicchiato per nascondersi.

Leggi anche Il cucciolone Clarence ha vissuto anni molto brutti prima di trovare la felicità

Articoli correlati