[VIDEO] Uno studente ospita una gatta randagia e tutte le sere mentre lui studia lei lo ringrazia così. Questo sì che è donare felicità!

Questa bellissima storia ci è stata raccontata da un giovane studente americano che ha pubblicato questo simpatico video su Youtube per renderci partecipi del momento più bello di tutta la sua giornata. Questo ragazzo si chiama Halim Amori e si è trasferito in Italia per studiare medicina, vive con il suo amico e coinquilino, anche lui studente della sua stessa facoltà. La storia ci racconta del suo meraviglioso rapporto con l’amica pelosa di casa, una gatta di nome Mia.

 

Il suo coinquilino l’ha trovata che gironzolava sola e affamata nei pressi dell’università e ha deciso di portarla a casa per prendersi cura di lei. Dal momento in cui Mia, il nome è stato scelto dai ragazzi, ha incrociato lo sguardo di Halim, se ne è perdutamente innamorata. Ogni sera quando il suo amico andava a dormire e rimaneva sola con lui che, al contrario rimaneva sempre alzato fino a tardi per studiare e spesso giocava un po’ con lei tra una pausa e l’altra, la gatta iniziava a coccolarlo con calore. Dopo tre mesi dal loro primo incontro fino ad oggi questa loro bellissima abitudine è diventata una routine quotidiana di cui Halim non può più fare a meno.

 

“Ogni giorno a mezzanotte, faccio il caffè perché sono una persona notturna (una persona che vive la maggior parte della sua vita di notte) e devo studiare 🙂 Il mio amico ha adottato una gatta e, dal mese di ottobre, questo è quello che succede mentre faccio il caffè. La amo tantissimo e credo che anche lei mi ami…”, le parole del ragazzo scritte con la pubblicazione del video.

Una scena bellissima e tenerissima, ogni giorno questa gatta regala a questo ragazzo magici istanti con cui gli da l’amore di una vera e propria fidanzata e con cui riesce a fargli dimenticare tutti i brutti pensieri e lo stress della giornata. Le ore di studio grazie a lei diventano piacevoli e, stranamente, il ragazzo le aspetta con ansia perché sa che prima di aprire il suo libro sarà coccolato dalla sua amata micia.

Una storia simpaticissima che ci è rimasta nel cuore e che ci auguriamo faccia lo stesso effetto anche a voi. Condividete l’amore che unisce questi due teneri amici e dimostrate al mondo quanto importante è il sostegno di un gatto nella nostra vita!

Articoli correlati