Uomo adotta 45 cani abbandonati: guarda la loro corsa quotidiana nella loro nuova casa (VIDEO)
I cani sono considerati devi veri e propri angeli per alcune persone, che scelgono anche di sacrificare la loro vita per far del bene a loro. Mark Starmer è un uomo che due decenni fa ha scoperto di poter ascoltare e parlare con gli angeli, e, a detta sua, spesso utilizzano i cani come loro avatar. A tal proposito, lui e sua moglie hanno deciso di aprire un rifugio per cani abbandonati nella Colombia britannica. Adesso i due vivono felicemente con 45 cani, che sono tutti accuditi e trattati con i guanti. Anche se molti potrebbero definirli strani, Mark e sua moglie non si sono mai pentiti della scelta fatta, continuando a testa alta la loro vocazione.
Tutto è iniziato due decenni fa
In seguito alla loro vocazione, due decenni fa la coppia ha aperto questo ormai famoso rifugio. I due vivono adesso con all’incirca 45 cani, che passano le intere giornate con loro. Tuttavia, quando hanno raggiunto 46 anni, si sono dovuti trasferire in Alberta, così da poter avere uno spazio più rustico e più grande per gli animali.
“Non eravamo a conoscenza di alcuna restrizione sul numero di cani che avremmo potuto avere. Ci è stato detto che o i cani dovevano andare o dovevamo farlo noi. Non c’è stata gara”,
spiega Mark.
I cani scorrazzano tranquillamente nella loro distesa di terra, giocando e facendo i bisogni. Bisogna ammettere che è davvero molto bello e rilassante vedere 40 cagnoloni correre felicemente per la loro casa. Per fare ciò, la coppia ha dovuto prendere un terreno di 4 acri, recintato, così da poterli tenere sempre sotto mano.
Per fare questa vita hanno dovuto fare molti sacrifici, rinunciando alle vacanze ogni anno e alle uscite fuori programma, in quanto non possono lasciare per molto tempo i cani da soli. Tuttavia, i due non si sono mai pentiti della loro scelta, nonostante qualcuno potrebbe definirli “strani”.