Uomo adotta cagnolini randagi e crea fantastici costumi per loro
Una delle festività più apprezzate dalla maggior parte delle persone, adulti e bambini, è sicuramente Halloween. In questo giorno puoi diventare chiunque, indossando i costumi di qualsiasi tipo di cosa, dal tuo supereroe preferito al mostro più pauroso.
Un uomo tiene così tanto a questa festività che ogni anno crea dei costumi unici per lui e per i suoi cani. Dopo averli condivisi anche sopra i Social, sono diventati virali e sono stati apprezzati da tutti gli utenti. È bellissimo vedere come riesce a includere anche i suoi amici a quattro zampe in questa meravigliosa festa.
Steve Mckay è un uomo che, per quanto amava Halloween, dopo essersi trasferito in Taiwan più di 10 anni fa ha voluto continuare la sua tradizione di creare fantastici costumi. Inizialmente li creava per lui e li utilizzava nella scuola dove faceva l’insegnante, ma la sua popolarità sopra i Social Network è aumentata quando ha salvato un cane randagio in pessime condizioni dalla strada.
Ha chiamato questo cane Buster, e quando lo ha trovato aveva una brutta infezione alla pelle. Così lo ha adottato, e ha deciso di includere anche lui nella sua tradizione, creando costumi anche per lui. Successivamente ha adottato un altro cane, Beans, e da quel momento sono diventati un trio formidabile. Steve ora aveva due amici per cui creare fantastici costumi.
Steve ha cominciato a sbizzarrirsi nel creare simpatici costumi per loro, e ha deciso anche di aprire un social Network per tutti e tre. Buster ama stare al centro dell’attenzione e indossare qualsiasi abito, mentre Beans è più propenso per i piccoli oggetti.
Questo meraviglioso trio ha riscosso un notevole successo sul web, grazie alla loro simpatia e alla gioia che trasmettono durante questi giorni di festa.
Non vediamo l’ora di vedere quali altre sorprese dedicherà Steve per i suoi fantastici amici.