Uomo attacca un Drone al collare di un Golden Retriever e lo utilizza come Dog Sitter (VIDEO)

Oramai, la tecnologia ha raggiunto livelli davvero alti, facilitandoci la vita di tutti i giorni. Delle volte, potrebbero giovarne anche i nostri amici a quattro zampe, proprio come possiamo vedere in questo filmato diventato virale nel web. Infatti, stiamo parlando di un uomo che attaccato un Drone al suo Golden Retriever e, impostando il percorso, lo ha utilizzato come Dog Sitter. Così il Drone ha portato il peloso a fare una passeggiata, facendo risparmiare molte energie all’uomo. Sicuramente è un ottima soluzione per chi dispone di poco tempo durante la giornata.

Il suo nome è Jeff Myers, ed è un videografo di New York davvero originale. In un giorno come tanti, ha acquistato un Drone da un negozio online e lo ha utilizzato nel modo più ingegnoso possibile. Infatti, lo ha attaccato al collare del suo Golden Retriever e ha impostato il percorso della sua passeggiata. In questo modo, il drone ha portato il suo cane a fare un giro per il quartiere, facendo risparmiare energie all’uomo.

Jeff ha avuto un’idea davvero geniale, e siamo sicuri che in pochissimo hanno pensato a una cosa del genere. Non ha fatto alcun tipo di programmazione complicata, in quanto ha appeso semplicemente il Drone al collare del suo Golden Retriever, in modo da poterlo guidare. Successivamente, con il suo Smartphone ha potuto monitorare il suo percorso per il quartiere.

Nel filmato diventato virale, possiamo vedere il peloso con il suo drone, mentre gira tranquillamente per il suo quartiere. Le persone lo guardano incuriosite, in quanto, sicuramente, non avevano mai visto una cosa del genere. Con il passare del tempo, la tecnologia riuscirà a darci davvero un grande aiuto nella vita di tutti i giorni.

Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, totalizzando quasi 67.000 visualizzazioni. Gli utenti hanno apprezzato moltissimo l’ingegno di Jeff, complimentandosi con lui sotto i commenti.

Articoli correlati