Uomo costruisce un Kayak speciale per i suoi Golden Retriever
I cani sono i migliori amici dell’uomo, dato che ogni giorno non fanno altro che dimostrarci il loro profondo amore. Sono fedeli, leali e non ci farebbero mai del male. Per questo motivo, molte persone gli dedicano molte attenzioni, trattandoli come veri membri di famiglia. Proprio come ha dimostrato questo dolcissimo signore, che ha costruito un kayak speciale per i suoi due Golden Retriever. L’uomo voleva condividere la sua passione con i suoi migliore amici, quindi ha modificato il suo Kayak, e da quel giorno le sue escursioni sono state molto più belle.
Il suo nome è David Bahnson, un uomo di 67 anni che vive a Vermont insieme ai suoi due Golden Retriever, Susie e Ginger. L’uomo, in pensione, ha sempre avuto una grande passione per il Kayak, oltre che per i suoi cani. Per questo motivo, ha deciso di far combaciare le cose, trovando una soluzione per il suo kayak.
Per questo motivo, David ha fatto una rientranza sopra la barca, facendo accomodare prima la sua cagnolina Susie. Successivamente, si è recato in acqua per testarlo. La barca non presentava problemi, quindi l’uomo si è recato a casa e ha preparato un altro scompartimento per Ginger.
Così, a lavoro finito, David ha potuto fare delle escursioni davvero divertenti insieme ai suoi Golden Retriever, passando delle giornate indimenticabili.
“Amano camminare lì, non si sono mai tuffati in acqua, erano perfettamente a loro agio godendosi sempre la brezza, il paesaggio e la compagnia della loro famiglia. I nostri cani hanno sempre desiderato viaggiare con noi, in macchina, in aereo, anche in barca.”, spiega l’uomo.
Purtroppo, Ginger e Susie sono venuti a mancare, ma David ha continuato questa tradizione con altri cani entrati nella sua vita. Siamo sicuri che vivrà ancora moltissime avventure, facendo passare momenti indimenticabili a molti pelosi in cerca d’amore.