Uomo costruisce un lettino mobile per far godere l’ultima vacanza al suo cane
Il rapporto tra cane e umani è qualcosa di unico. Una volta che questi animali entrano in casa, diventano a tutti gli effetti dei membri della famiglia, condividendo bellissimi momenti insieme come feste, vacanze o semplici giochi. Purtroppo però arriva il momento in cui i nostri amici a 4 zampe diventano vecchi e non riescono più a essere energici come una volta, faticando anche a camminare.
Tom Antonino ha costruito al suo cane anziano un lettino mobile, così che potesse godersi la sua ultima vacanza con loro.
Tom Antonino vive con sua moglie e il loro adorabile cane Cocoa in Georgia, negli Stati Uniti. Sono soliti frequentare il molo di Virginia Beach, ma con il passare degli anni Cocoa è invecchiata e la sua mobilità delle gambe è peggiorata, motivo per cui non riusciva a camminare facilmente. Così Tom ha deciso di escogitare un modo per far godere l’ultima vacanza al loro compagno di avventure.
Per permettere al cane di venire con loro in vacanza, l’uomo ha ben pensato di costruire un lettino mobile per trasportarlo.
“Mia moglie ed io abbiamo trovato un modo per portarla a fare un giro con una vite meccanica e cose del genere. Avevamo una corda e un letto, legavamo tutto insieme e così lo trasportavamo”,
ha raccontato Tom a una stazione di notizie locale.
A lavoro terminato, la famiglia si è subito recata al molo per godersi il tramonto. Passando di li, Carrie Copenhagen non ha potuto resistere a tale gesto e ha deciso di scattargli delle foto, successivamente pubblicate su Facebook.
Tom non aveva Social Network, e quindi non aveva la minima idea che il suo cane fosse diventato virale.
«L’ho saputo da mio cognato. Ha detto: “Sei tu?” e poi anche altre persone hanno chiesto: ‘Sei tu?’ e ho detto di sì, è cacoa. Siamo Cocoa ed io che facciamo una passeggiata”,
ha raccontato l’uomo.
Purtroppo questa fu una delle ultime passeggiate di Cocoa, in quanto morì pochi giorni dopo. Siamo sicuri però che ha vissuto la vita che tutti i cani dovrebbero vivere, amati dalla propria famiglia.