Uomo lascia il suo cane nel rifugio poiché sua figlia non lo voleva, ma dopo 18 mesi torna a prenderlo

L’amore di un cane è davvero insostituibile, tanto che darebbero anche la loro vita per noi. Tuttavia, delle volte il destino ci mette davanti a delle scelte difficili, la cui soluzione potrebbe farci molto male. Ellie è un levriero inglese che viveva felicemente con la sua famiglia, fino a quando non ha dovuto trasferirsi in un rifugio. Infatti, quando la moglie del suo proprietario è venuta a mancare, l’uomo è rimasto insieme a sua figlia, che non voleva che Ellie restasse a casa. L’uomo ha dovuto prendere la dura decisione di portarlo in un rifugio, in modo da potergli trovare una famiglia migliore. Tuttavia, 18 mesi dopo l’uomo è riuscito a sistemare la sua situazione, tornando nel rifugio per adottare Ellie.

Credit: Facebook/ @Canine Haven Rescue Inc

Ellie è un bellissimo levriero inglese di 3 anni che viveva felicemente con la usa famiglia. Tuttavia, alcune circostanze l’hanno portata in un rifugio, dove ha vissuto tristemente per 18 mesi. Ellie pensava di non poter mai rivedere il suo proprietario, ma quando l’uomo è riuscito a sistemare la sua situazione, è tornato a prenderla. La reazione del cucciolo, alla vista del suo proprietario, è stata davvero commovente.

Dopo essere arrivata nel rifugio, Ellie ha vissuto per un anno e mezzo con una famiglia adottiva, che non le ha fatto mancare nulla. Tuttavia, nessuna famiglia era disposta ad adottare definitivamente la povera cagnolina.

“Il suo precedente proprietario si è tenuto in contatto e gli ha persino inviato dei giocattoli e una giacca. Ellie è una ragazza molto dolce e amorevole, quindi non abbiamo idea del perché nessuno abbia chiesto di adottarla”,

spiega Cara Seiler, dell’organizzazione Canine Haven Rescue.

18 mesi dopo aver portato Ellie nel rifugio, l’uomo ha richiamato il rifugio, affermando di essersi trasferito con sua sorella, grande amante degli animali. Quando ha scoperto che Ellie si trovava ancora nel rifugio, non è riuscito a trattenere le lacrime. Il loro incontro è stato davvero molto commovente.

Articoli correlati