Uomo prende al volo il gatto caduto dal palazzo. è pazzesco (VIDEO)
Un gatto caduto dal palazzo dove abitava viene preso al volo da un uomo che si trovava nei dintorni. Il piccolo cucciolo sarebbe sicuramente morto perché il palazzo era troppo alto, persino per un gatto che, di norma, cade sempre in piedi. Il cucciolo ha avuto la fortuna di essere avvistato dal fratello della sua proprietaria che, prontamente, si è appostato sotto il balcone ed è riuscito a prenderlo al volo mentre precipitava. Il video è pazzesco e non ci ha messo molto tempo a diventare virale su tutti i social network.
Molti animali domestici passano tutto il tempo delle loro giornate in casa, soprattutto i gatti. Questi infatti non hanno bisogno nemmeno di uscire per fare i loro bisogni. Questo perché hanno a disposizione una lettiera comodamente posizionata all’interno dell’appartamento. I gatti sono degli animali molto furbi e trovano sempre un modo per ottenere quello che vogliono. Qualche volta potrebbe capitare che il nostro gatto riesca a trovare un modo per uscire di casa e, a quel punto, non è molto scontato che ritorni da noi. Sono degli animali molto intelligenti, ma se si trovassero in una situazione di estremo pericolo non riuscirebbero a sopravvivere da soli.
Un gatto caduta da un palazzo riesce a salvarsi grazie a un uomo che, grazie ai suoi riflessi, riesce a prenderlo al volo
Un gattino siamese che viveva in casa si è trovato in una situazione di estremo pericolo: aveva trovato la finestra del balcone aperta e, spinto dalla curiosità, si è sporto dalla ringhiera. Il piccolo per errore si è spinto troppo esternamente, ritrovandosi a penzoloni sul bordo della finestra. La situazione era molto critica in quanto il cucciolo non riusciva a risalire. Purtroppo ha perso la presa e il gatto è caduto dal palazzo. Pensava che ormai fosse arrivata la sua fine quando, ad un certo punto, qualcuno giunge in suo soccorso.
Il fratello della proprietaria del gatto di nome Latte, stava prendendo un caffè nel locale davanti al palazzo dove viveva il gattino. Quando si girò a guardare la finestra vide il piccolo latte aggrappato alla ringhiera e subito si precipitò sotto il palazzo. Aspettò qualche secondo e, quando il gatto mollò la presa dal balcone, prontamente l’uomo lo acchiappò, impedendogli di schiantarsi a terra. Il cucciolo era salvo per miracolo. Il gatto si trovava al sicuro tra le braccia dell’uomo che cominciò ad abbracciarlo e baciarlo. Lo aveva salvato da morte certa!
La scena fu ripresa dalle videocamere di sorveglianza del quartiere e il video fu preso e postato sui social. Dopo poco tempo la clip diventò virale e in molti fecero i complimenti all’uomo che aveva dimostrato un grande coraggio e molta generosità nei confronti dell’animale.