Uomo raccoglieva l’acqua dalla fontana con le mani per dare da bere a un cucciolo randagio (VIDEO)
Nel mondo ci sono delle persone dal cuore davvero molto grande, che riescono a farsi riconoscere e amare per via delle loro gesta uniche. Gli animali randagi fanno molta fatica a trovare dell’acqua e del cibo, e per questo motivo sarebbe apprezzato se tutte le persone li aiutassero a sopravvivere nel migliore dei modi. Recentemente è diventato virale su Youtube un video di un signore che, alla vista di un povero cane randagio assetato, ha deciso di aiutarlo. L’uomo ha raccolto l’acqua con le mani dalla fontana e ha lasciato che il cane bevesse direttamente dalle sue mani, evitando che raccogliesse quella a terra sporca. Gli utenti di tutto il mondo non hanno potuto far altro che amare e complimentarsi con l’uomo, che si è dimostrata davvero una persona unica.
Purtroppo, non tutte le persone possono avere degli animali in casa, e per questo motivo in giro per il mondo ci sono moltissimi animali randagi. Comunque sia, tutti possono contribuire alla loro sopravvivenza, aiutandoli con magari dell’acqua e del cibo, che per loro è davvero molto importante.
Un cuore davvero molto grande
In un video diventato virale in tutto il mondo, un signore è stato ripreso mentre aiutava un povero cane randagio a bere dell’acqua. Il cane era molto assetato, e per questo motivo l’uomo lo ha aiutato, facendolo bere dalle sue mani.
Il filmato è stato condiviso dall’account Twitter di Tansu Yeğen, dove si può vedere l’uomo che, piegandosi, permette al cane di bere direttamente dalle sue mani, evitando che prenda quella sporca da terra. Il cucciolo sembrava apprezzare molto questo gesto, avvicinandosi e fidandosi dell’uomo senza problemi.
Il video è diventato davvero molto virale, e moltissimi utenti di tutto il mondo non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la sua gentilezza e la sua bontà.
“Gli amanti degli animali sono una razza umana speciale, generosa nello spirito, piena di empatia, forse un po’ sentimentale e con un cuore grande come un cielo senza nuvole”,
viene scritto sul post.